L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ho amici, o meglio sono circondata da conoscenti e questo mi fa male. Possibile che quelle lunghe chiacchierate cn le amiche, quelle confidenze, quei segreti si vedano solo nei film?
Io ho due "conoscenti" con le quali esco ogni giorno, ogni sera, con le quali condivido le solite uscite...però nn le reputo amiche, per varie troppe cose, sanno solo parlare dei loro problemi, dei loro ragazzi ma di ascoltare non se ne parla...non sanno neanche chi mi piace, cosa penso, non sanno se ho dimenticato una persona importante o se ancora soffro, non sanno niente. Quando provavo a introdurre il discorso automaticamente senza neanche accorgermene si stava parlando dei loro problemi. Spesso mi ritrovo a piangere senza motivo, poi pensandoci credo che il motivo per cui piango è perchè non ho con chi confidarmi, non ho nessuno con cui parlare nè delle cose belle che mi accadono nè delle cose tristi.
Qualche giorno fa scherzando insieme ci siamo date degli aggettivi, e a me hanno dato della "riservata", come se il problema fosse mio, come se fossi io a non voler parlare delle mie cose ma non è così. Una volta avevo una vera amica, alla quale dicevo TUTTO, ma che fidanzandosi mi ha lasciata sola.
L'unica persona che mi è rimasta per confidarmi è me stessa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938