L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quando il giorno passa..penso..
Lo amo?
L'ho aspettato per due anni. E solo Dio sa quanto ho sofferto in questi due anni, solo Lui sa quanto mi ha fatto star male. Ma adesso è mio, adesso è qua ad asciugare ogni mia lacrima, a trattarmi come una prinipessa, a farmi sentire importante con due paroline, a piangere e scusarsi per esser mancato quando avevo davvero bisogno di lui.
Ma adesso.. è da pochi mesi che stiamo insieme.. ma cosa mi prende?
Lui non è quello che da piccola sognavo. Il mio principino che mi avrebbe coprito di attenzioni rose regali amore...
Tra tutto questo credo che l'amore non manchi. E che le attenzioni siano minori.. Ma L'AMORE, è questa la cosa più importante.
Ma AMARE dovrebbe significare avere anche RISPETTO per la persona con cui si sta. E allora perchè diavolo non mi ha rispettata?perchè diavolo mi ha tradita?.. Perchè io, (la prima a dire che non avrei MAI perdonato un tradimento, la prima dire che sarebbe stata L'UNICA COSA che non avrei mai perdonato..) perchè l'ho perdonato?
Come ho potuto?
Adesso.. è passato un bel pò di tempo. Per me lui è sempre importante. Ma ho paura di non amarlo più. Gli ho dato l'anima in tutti i sensi a questa storia. A lui ho dato il cuore che ha ridotto in mille pezzi. Lui che cerca di incollare questi mille pezzi ogni giorno. Lui cerca di curare le FERITE che mi ha PROVOCATO.
Forse "si perdona ma non si dimentica"..
o non si perdona proprio.. ed infondo continuerò ad odiarlo sempre..
Effetivamente non è il massimo stare insieme.. non mi fido cecamente di lui, voglio sempre sapere tutto, dov'è che fa con chi perchè, ecc... Mi rendo conto di essere un pò eccessiva nel fare tutte queste domande, ma Santo Cielo io ho paura che accada di nuovo.
Cosa devo fare?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938