Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Rieccomi qui a scrivere ancora per te...spero almeno che sia per l'ultima volta...
È difficile mettere per iscritto quel che provo..ma è ancora più difficile comunicare con te...
Fortunatamente il male che mi fai mi sta portando lontano da te...
Sento finalmente il bisogno di dire basta a questa storia..basta alle lacrime e le delusioni...
...lo so che l'ho detto tante volte..ma questa volta ho deciso...ha deciso il mio cuore..
È stato bellissimo vivere determinate esperienze con te..e non sono mai stata così bene con una persona..ma ho capito che comunque ero innamorata della storia che poteva essere e non di te..
Forse di quell'Angel che con la mente ho immaginato...quella parte di te che mi capiva e mi trattava come una persona speciale...ma tu non sei così!
Questa è solo una piccola parte di te..e non ha senso stare male per qualcosa che non esiste..
Non voglio ne pena ne giustificazioni... volevo solo sincerità e rispetto..ma più volte mi hai mostrato di non averne per me..
E non importa quanto mi hai dimostrato di tenerci, determinati comportamenti non li voglio più tollerare..soprattutto perché non me li merito!
Mi dispiace che sia andata così..ma comunque si sapeva che doveva finire...meglio così...
Sono anche contenta di non averti rivisto..così ricorderò gli ultimi incontri con un sorriso..soprattutto il 18 giugno 2009..la ricorderò per sempre quella serata perché anche se non lo sai, per me, è stata la serata più bella della mia vita... forse è stato un sogno...ma è stato bello farlo e sapere di riuscirlo ancora fare..
Mi dispiace se sono ancora qui a scriverti..ma questa sono io...forse solo una bambina insicura che ha bisogno di protezione..oppure una ragazzina che vuole troppo..non lo so di preciso cosa sono..ma so che solo quando ti ero vicina riuscivo a essere me stessa ed aprire il mio cuore..
Mi sai saputo dare così tanto e non te ne sei mai reso conto..come non ti sei reso conto di quanto poco mi bastava da te per stare bene...
Mi hai saputo dare l'inferno e il paradiso in un attimo..
Mi portavi così in alto...altro che tre metri sopra il cielo!! così su che dimenticavo di vivere sulla terra...la tua dolcezza e la tua presenza mi trattiene sulle nuvole bianche e non importa cosa mi succedeva..avevo sempre il cuore dolce e il sorriso sulle labbra...ma poi sparisci per giorni, non ti fai sentire e io mi ritrovo ad aspettarti in vano..ad ogni rumore credere che sia il telefono...
Ma che vita è questa?
Ormai siamo arrivati a quasi sei mesi..metà di questo anno l'ho passato appresso alla tua testa e al tuo cuore... e non immagini quanti muri ho trovato davanti a me...
tutti questi momenti belli mi hanno fatto stare bene in quel momento..e poi mi lasciavano sempre l'amaro in bocca...quella sensazione di "che bello se fosse sempre così, ma..."
Io tanto male non riesco a sopportare...
è meglio rassegnarsi che non sarà mai quello che vorrei..come tu non potrai mai darmi quello che realmente voglio...vivere questa attesa..ma in attesa di cosa?cosa aspettiamo?che la vita ci dia un po' di colore per poi tornare nel buio?
Spesso mi hai chiesto cosa voglio da te..la realtà e che vorrei da te qualcosa che tu non puoi darmi.. Aspetto sempre di vederti su un cavallo bianco, pronto a portarmi via con te..ma purtroppo non siamo in una favola..
Dal primo attimo in cui ti ho visto ho sentito una strana sensazione..sei stato come una pioggia d'estate..senza fare troppo rumore mi hai sorpreso e hai legato il mio cuore al tuo..dopo due anni invece sei stato come una tempesta:impossibile, imprevedibile, sconvolgente, distruttiva...nonostante tutto questo hai saputo darmi così tanto che non posso che essertene grata..mi hai ricordato cosa vuol dire avere un cuore che batte..ho vissuto momenti bellissimi..momenti di amore così intensi da togliere il fiato..risate e parole che nemmeno questo addio cancellerà..mi hai sorpreso presentandoti più di una volta giù da me e credimi mai nessuno ha fatto qualcosa del genere per me...e mai da nessun altro ho desiderato tanti abbracci e tante coccole...
Tutto questo per farti capire quanto sei stato speciale per me...credo però che per il bene di entrambi sia meglio chiudere qui questo "amore impossibile"... Meglio accettare la realtà che vivere nell'illusione di un'utopia...
Spero di averti dato almeno una piccola parte di quanto mi hai dato tu a me con così poco..
Ti posso assicurare che non ho mai tenuto per una persona così tanto...e per quanto possa contare..credo sei stato l'unico che mi abbia capito e a cui ho fatto conoscere tante sfumature di me..
Ti auguro una vita che ti doni tanti sorrisi...perché quando sorridi i tuoi occhi brillano tanto da illuminare anche il buio che ho nel cuore..quante volte ho fatto la scema solo per vederti sorridere...
Grazie di esistere..sei una persona speciale che non potrò mai dimenticare...
Ti prego di non rispondermi e di non farti sentire...perchè altrimenti aspetterei una tua risposta..le nostre strade si dividono qui..ogniuno per la sua..girando pagina anche questa volta...ti ho voluto un bene assurdo..spero che l'avrai capito...addio Angel..