L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Avete mai avuto paura del FUTURO?
Cosa ne sarà di me domani?tra una settimana?tra un anno?..
non so più che cosa sto facendo. So che manca qualcosa a dare un senso. Cosa ho fatto fin'ora? niente di veramente importante.. E se non ho fatto niente fin'ora che farò tra un anno?
In questi anni sono rimasta in cinta a 19 anni, dopo esser stata costretta a bere. Adesso la mia bellissima bambina ha 4 anni. Vi starete chiedendo dove diavolo sia il padre?.. SCAPPATO! Sì, proprio così, scappato in un'altra città. Ma sinceramente non è questo il problema, non ho bisogno di "quello" (che dovrebbe essere una persona) per andare avanti. Vivo con i miei. Tra una settimana io e Stefania andremo a vivere in una cosa tutta nostra, non molto grande, ma per me e lei basterà.
A 20 anni ho perso tutti i miei amici, loro parlavano di università e lavori, mentre io di pannolini e pianti isterici. Non ho perso solo la mia migliore amica.
A 21 anni ho trovato un lavoro (che odio), ma la mia mancanza di studi non mi permette di diventare avvocato, come ho sempre sognato da quando avevo 8 anni. Ricordo che decisi che sarei diventata avvocato quando ero con il mio nonnino. Comunque..probabilmente quando Stefania crescerà andrò all'università.
A 22 anni, ho ascoltato il consiglio dei miei parenti e della mia amica: sono tornata a vivere! Sono uscita qualche sabato con lei e ho lasciato la bambina a mia madre. Ho incontrato un ragazzo stupendo 25 anni, alto,palestrato, bruno,okki verdi, simpatico, dolce e responsabile (ma nn tanto da prendersi la responsablità di una bambina)..
E' stato bruttissimo camminare per strada e sentirsi osservata "una ragazza madre, oh mio Dio, che svergognata"..ed ho sentito anche di peggio, le persone non si rendono conto quando parlano che GRIDANO.
Io vivo in un paesino, perciò tutti sanno tutto di tutti. Tra una settimana vado in città e la mia bambina andrà all'asilo! Sarà difficile per lei vedere di meno i suoi nonni.. Ma staremo bene, io e lei!
Adesso ho 23 anni. Vorrei AMARE. Vorrei VIVERE.
Io non sono riuscita a realizzare nessuno dei miei sogni. Volevo una famiglia perfetta, un marito perfetto, un figlio solo dopo il matrimonio.. Volevo.. Ma ho scoperto che non si può avere tutto ciò che si VUOLE dalla vita...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938