L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è da un po che non scrivo piu qui... e mi sono reso conto che sfogarmi qua dentro mi mancava... mi mancava tanto.
La solitudine è peggio di un macigno... un masso che ci portiamo sullo stomaco che condiziona pesantemente la nostra vita. Noi siamo quei pochi che sanno cosa vuol dire poter contare solo su se stessi e questo è davvero difficile, certe volte troppo difficile.
Spesso mi ritrovo sdraiato sul letto a pensare a quali siano le cause che mi hanno portato a trovarmi in questa situazione e non riesco a capire.
Sono un ragazzo nel pieno della sua giovinezza ho solo 21 anni, sono sportivo e penso di essere fisicamente messo bene, ho un ottimo lavoro e chiunque mi guarda probabilmente pensa che la mia vita sia bella.
Quando mi trovo con i colleghi o con persone con cui devo parlare mi trovo sempre a mio agio... sono spigliato.. ma amici niente.. non ho un rapporto stabile e duraturo con nessuno. Tra l'altro sono appena uscito da una storia che mi aveva fatto rinascere... che mi aveva fatto pensare che in realtà le cose possono cambiare, la vita puo tornare a risplendere da un momento all'altro ma tutto è svanito, esploso some una bolla di sapone per farmi ripiombare in una desolazione ancora peggiore di prima...
Non so perchè per quelli come noi la vita è cosi difficile quando per gli altri sembra tutto sempre in discesa.
Certe volte riesco a fregarmene ad autoconvincermi che mi basto... ma non è cosi, non è per niente cosi, vorrei che la mia vita fosse diversa, vorrei capire quali sono stati i miei errori. Ho bisogno di trovare amici, di trovare una ragazza che mi capisca, di riprendere a uscire con la mente serena.
Ho un dannato bisogno di poter parlare con qualcuno che abbia anche solo una minima idea di quello che provo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938