L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti. Scrivo qua perchè ho bisogno di sfogarmi in quantro tutto questo mi fa stare un po' male: gli amici del mio ragazzo mi "odiano".
Nel senso che io gli lascio la libertà di uscire anche con loro, ma lui preferisce se è possibile vedere me dato che abitiamo anche distanti e ci vediamo solo il sabato. E così spesso scopro che loro si arrabbiano. Ad esempio, questa settimana ci siamo visti sabato sera assieme a tutto il gruppo, domenica solo io e il mio ragazzo, lunedì solo la sera ma con sua sorella e il ragazzo di sua sorella. Dato che abbiamo avuto una "giornata no" e io preferisco quando sto da sola con lui che in gruppo, gli ho chiesto se sabato passiamo la giornata da soli( e quin di non usciamo con gli altri).
Lui ha accettato contentissimo- perchè poi non è che dipendiamo dal gruppo, possiamo fare ciò che vogliamo, ma non possiamo dirlo a nessuno: ieri sera è andato da un suo amico( che già si era lamentato che eravamo stati insieme domenica e lunedì) e questo amico si è lamentato nuovamente solo del fatto che lui sabato non uscirà con il gruppo perchè è occupato con i suoi( ha inventato una bugia il mio ragazzo per farlo star zitto).
Quindi immaginate se sapeva che io e il mio ragazzo invece usciamo da soli!!!
A me da fastidio questo comportamento dell'amico, che fa così principalmente perchè tra due settimane parte.
Ma caspiterina pure questo "amico" ha la ragazza...non può passare un sabato sera solo con lei in santa pace e non rompermi/ci?
Scusate lo sfogo ma sono davvero nervosa per questo.
Grazie a chiunque legga. :*
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938