Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutto dediche. it... sono una ragazza di 15 anni e questo forse è uno sfogo... un qualkosa ke ho ma ke nn riesco più a tirare fuori... se a qualkuno va di ascoltarmi ne sarò molto felice perkè nn c'è cosa più brutta ke piangere da soli e avere davati un nulla...
Naturalmente riguarda un ragazzo... lui l'ho conosciuto quest'anno nella mia scuola, lui ha 17 anni, all'inizio ero io ad andargli dietro, abbiamo cominciato a guardarci e da lì ogni giorno di più con semplici sguardi sentivo ke nasceva qualkosa dentro di me... poi dopo un due mesi lui mi ha kiesto di uscire... e da lì abbiamo cominciato una spece di tresca, uscivamo qualke volta e abbiamo cominciato a frequentarci... fino a quando dopo circa due mesi lui mi kiede di fare una cosa seria con lui, quindi mi kiede di stare con lui... e da qui comincia un periodo molto strano... perkè nn ci vedevamo quasi mai, solamente a scuola e a scuola nn stavamo neanke insieme a ricreazione... e ogni giorno ke passava sentivo ke si spegneva qualkosa dentro di me... ovviamente lui mi kiedeva incontinuazione di uscire e vederci ma io rifiutavo sempre... per colpa dei miei genitori(che palle!!) ke nn mi danno tanta libertà... nn riuscivo a starci quanto invece volevo... poi mi sono arrivate delle voci ke lui aveva fatto qualkosa con una... e lì arriva il periodo in cui lo evito, lui mi kiede spiegazioni ma io caccio sempre via... ovviamente queste erano solamente voci cattive senza fondo di verità... così kiariamo tutto con lui... ma poi andando avanti lui era stufo della cavolate ke gli inventavo ogni volta per nn uscire... nn potevo più andare avanti così, ero confusa, nn riuscivo più a capire me stessa ne tanto meno i miei sentimenti, mi odiavo e mi facevo pena così trasportata anke un pò dalle persone ke mi consigliavano di lasciarlo l'ho fatto... quel giorno abbaimo parlato e io gli ho detto ke nn andava e lui ha confermato... ma poi lui mi ha attaccata dicendomi "ragazzina" e altre cose.. facendomi sentire una m**** , e poi lui tira fuori la storia ke mi ha messo le corna per colpa mia... A questo punto sono andata via, oltre con le lacrime agli okki, con un forte dolore dentro e senso di colpa... lui poi prova a riparlarmi, per kiarire, mi viene a cercare una domenica di prima mattina a casa ma io lo caccio via... (scusate se vi sto annoiando! :-( ) poi lui parte una settimana per il campo scuola... settimana di riflessione per me, una settima in cui ho pensato molto ma soprattutto cosa strana sentivo terribilmente la sua mancanza... Quando torna a scuola io vado a salutarlo e lui mi accoglie con un sorriso e uno sguardo ke mi faceva morire, io gli dò la lettera ke ho scritto durante la sua assenza dove gli spiego perkè mi sono comportata così, essendo completamente sincera, essendo completamente me stessa quello ke nn ero mai stata con lui, mi sono aperta completamente, e poi gli scivo ke ne sarei stata felice se lui mi avesse dato la possibilità di farmi conoscere anke come semplici amici... Arriva il giorno ke io parlo con il suo amico e il suo amico mi dice ke nn è vero ke lui in passato mi ha messo le corna ma ke me lo ha detto solamente per farmi rosicare e poi mi fa giurare di nn dirglielo altrimenti avrei rovinato la loro amicizia...
Successivamente mi arriva un suo messaggio (cosa molto inaspettata) dove mi dice ke deve parlarmi assolutamente su cose lasciate in sospeso... Così il giorno dopo ci vediamo e lui mi spiega ke a me tiene e ke vuole provare a tornare cone me... quel giorno è stato dolcissimo mi abbracciava, mi coccolava, cercava di baciarmi ma io lo scansavo... poi mi dice io gli piaccio tanto e ke nn mi sta prendendo in giro... io gli ribatto ke il mio problema sono i miei... e lui su questo punto nn mi dice nulla... e poi mi dice:"Anke se nn ci credi tu mi piacerai sempre!!!" Ecco ke mi squaglio... ma io al contrario di quello ke volevo fare lo respingo... e poi gli kiedo tempo, e lui dice, nn ti dò tanto tmepo... perkè io poi ho 17 anni... (questa nn l'ho capita)!!!

Lasciando in sospeso questa cosa ke smebra definitivamente kiusa... pensavo nn mi piacesse più... ma mi basta poco per riaccendere la fiamma mi basta vederlo... a me piace troppo io muoi per lui, e solo a vedere una raga ke lo guarda a scuola morirei... solo al pensiero di vederlo con un altra lo ammazzo e poi ammazzo lei... Ora sono in uan situazione io cui nn posso ne tornare da lui perkè ormai... e nn posso dimenticarlo pekrè me lo trovo sempre attorno... il vero problema sono i miei... mi kiedo allora io nn potrò mai fidanzarmi a causa loro? mi vergogno un pò di questa coasa perkè vivo con intorno amike ke hanno il doppio della mia libertà... nn so più cosa devo fare... !!!!!
Vorrei un abbraccio sincero una semplice parola di conforto... qualkuno ke provi a capirmi... ne sari grata di una vostra risposta... vi aspetto... un bacione a tutto dediche. it!!!!!