Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Caro Christian,
come va? Immagino che tu stia benissimo. Ma ti devo dire un paio di cosette... SEI UN CODARDO. Ebbene sì. Non sono certo io quella che ha fatto una figuraccia, io sono quella che ha mostrato di avere fegato, mentre tu, ti stai mostrando uno che ha paura DI AMARE colei che VUOLE UNA STORIA SERIA, e non un flirt. Ti stai mostrando un perfetto codardo, che si nasconde dietro la schermata del cellulare. Non vuoi nemmeno sentire la mia voce, perchè sai che sto soffrendo PER TE, che sto soffrndo da matti, che sto piangendo, che vorrei andarmene al più presto, in un'altra città, in un'altro paese, in un'altro stato, in un altro mondo. Ma così mi mostrerei IO la codarda... invece, caro mio, non lo sono, e rimarrò qui... Sai perchè non vuoi sentire la mia voce? perchè non vuoi avere sensi di colpa, non vuoi soffrire tu. Ieri sera ti ho mandato quel maledetto SMS sotto spinta della mia amica, perchè io, manco volevo farmi viva. Ti ho chiesto se mi odi. Mi rispondi stamattina dicendo:
<No che non ti odio... non sono arrabbiato per una stupidaggine come questa, figuriamoci!! Il problema è che sono già impegnato...comunque amici, mi sembra ovvio!! Tvb>
Allora,
punto primo: non è una stupidaggine questa, anzi è una cosa SERISSIMA, perchè c'è in ballo il MIO cuore, il MIO, non il tuo, forse. Il MIO cuore che batte e che soffre per te. Hai capito? Prova a connettere il cervello...Allora? Non ti si è accesa una lampadina? Immagino ci sia il buio totale.
punto due: Già IMPEGNATO? Che cosa? ma va****o!!! Secondo te, se l'avessi saputo prima, mi sarei dichiarata??? Non sono nè un tuo giocattolo, nè la tua bambola da collezione... non voglio certo essere presa così in giro!!!
Comunque, sai qual'è il problema? IO TI AMO ANCORA. hai capito pefettamente. IO TI AMO PIù DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO, PIù DELLA MIA STESSA VITA. è la prima volta che provo un sentimento così forte per qualcuno... è bestiale quello che provo per te ancora adesso, nonostante tutto ciò.
beh, fortunata la tua ragazza. Complimenti.
Ma ricordati quello che ti ho detto:

TI AMO BRUTTO CATTIVO, MISTER-MI-HAI-SPEZZATO-IL-CUORE.

Dalla tua innamorata persa, ma non scema

-Sweet-