Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti... vi scrivo xké ho bisogno di un aiuto, o di un consiglio, non lo so bene...
Io ho un problema, ke forse potrà sembrarvi insignificante, ma ke mi fa star male. Neanke a dirlo, riguarda il mio ragazzo... o meglio, il mio ex ragazzo.
È più di un mese ormai ke lui mi ha lasciata, ma non riesco a dimenticarlo. Mi ha lasciata dicendo ke preferiva avermi come amica, che non lo fa x farmi stare male, mi dice che non c'è nessun'altra... Ho pianto tutta la sera finké non mi sono addormentata. Quanto ci tenevo a lui!
Da lì ci parliamo pochissimo anche se ci siamo promessi di rimanere amici...
Circa una settimana dopo che mi aveva lasciata iniziano a girare voci che lui ci prova con una... e alla fine me lo confessa lui stesso.
Infatti, anche se quasi non ci parliamo, ci sono momenti in cui ci si confida l'un l'altro: "chi ti piace adesso?", "Io a te dico tutto...", a volte ci si scrive anche tvb... Poi xò, dopo ogni chiacchierata del genere non ci si parla x un pezzo.
In una di queste ultime chiacchierate lui mi ha detto ke quell'altra non gli interessa più...
Quando parliamo così io non so mai se sentirmi felice o scoppiare a piangere. Lui mi manca tantissimo! Sono felice ke si confidi con me in questo modo, ma mi fa soffrire terribilmente il fatto di non essere più la sua ragazza. Quando parliamo mi vengono in mente tutte le cose che abbiamo fatto insieme e ho sempre una gran voglia di piangere.
Io non ce la faccio più a "oscillare" tra questi momenti brevi di gioia a quella malinconia totale che mi prende ogni volta che rimango da sola!! Non ce la faccio davvero più!!
Poi, ho notato che a volte mi guarda velocemente, specie se sono circondata da altri miei compagni, ma non appena alzo lo sguardo, lui abbassa gli occhi o si volta dall'altra parte.
in una chiacchierata di qualche giorno fa ci "minacciavamo" a vicenda: "Ti cucino", "Ti mangio", "Mi devi magnare tu, se no niente!" (<-quest'ultima me l'ha scritta lui)... Io non ci capisco più niente! A momenti sembra che gli interesso ancora, in altri non mi caga x niente! E questa situazione mi fa soffrire...
Beh, scusatemi se vi ho annoiato, ma avevo un gran bisogno di sfogarmi!
Se mi rispondete sarei contenta... vorrei sapere voi che cosa ne pensate o cosa mi consigliate. Grazie! Ciao a tutti