L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi di nuovo, dopo parecchio tempo, a scrivere a tutti voi.
Sono passati 6 mesi da quel bellissimo momento, da quando la mia vita è cambiata totalmente, da quando sono nati i miei bambini.
Sono trascorsi tanti giorni e loro crescono a vista d'occhio e, non perchè sono la sua mamma ma...sono davvero bellissimi. Assomigliano un sacco al loro papà: nell'aspetto fisico ma nel carattere...sono testoni come la mamma!!
A proposito del papà..le cose si sono sistemate è un pò difficile da spiegare: andiamo daccordo ma tra di noi, per ora, non è che ci sia chissà che cosa. Si, ci frequentiamo ma moolto "tranquillamente" più da amici anche se, siamo consapevoli tutti e due che quello che ci lega è TUTTO nella vita. Ma con le idee ci troviamo e questo è l'importante.
Sembrerà strano ma da quando mi sono promessa che mi sarei dedicata al 100% ai miei bambini, ricominciare è durissima. Preferisco aspettare ancora un pò, almeno fino a quando i bimbi sono un pò più grandicelli.
E' DURA E DIFFICILE tirare avanti con due gemelli ma ce la sto mettendo tutta, con tutto il cuore.
Ho preso da poco la patente e finalmente me li porto in giro come voglio e dove voglio!
Ho bisogno di sfogarmi e scusatemi se dico alcune cose che a voi potrebbero non interessare affatto...scusatemi ma ho bisogno di farlo.
La mia vita mi sta regalando dei momenti meravigliosi che molte persone non riescono a capire.
Eppure...IO NON SONO MAI STATA COSI' FELICE, MAI!! si sono avverati un sacco di sogni in breve tempo e...parrà strano ma tra questi c'è anche diventare mamma.
Certe volte cerco di non dare retta a tutte le persone che parlano male di me e che anche in faccia mi dicono di non credere alla mia felicità.
Giustamente però chi non lo prova non lo potrà MAI capire e non potrà smettere di dire: " avere un bambino a 18 anni ti rovina la vita".
NON E' VERO!! L'HO SEMPRE SOSTENUTO E ANCORA ADESSO CHE SI E' TUTTO AVVERATO CONTINUO A FARLO.
Ora vado che il dovere di mamma mi chiama ( chiama sempre :) ) spero di riuscire a scivervi ancora prima di partire per le vacanze, che saranno le prime con i piccolini..LI PORTO AL MARE..A RICCIONE...CHE STRANO!! al posto di andare alla Baia Imperiale a ballare andrò a fare dei giretti con il mio mega passeggino.
CIAOOOO
Un bacetto a tutti
ANNA
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938