Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao amore, sono ancora qui, l'ultimo angolo remoto a scrivere i sentimenti dati dal cuore che impazza dalle emozioni lasciate da te.
Nonostante che sia passato poco tempo, si parla di un paio di mesi quasi, la mia vita sta diventando impossibile, qualsiasi cosa è un ricordo che mi lega a te, dal semplice sasso alla stella che brilla in cielo.
Ovunque ho tuoi ricordi, ovunque vedo te e nonostante mi sia riposto di farmi una ragione alla fine del nostro amore non ci riesco.
Sai con te è stato come aver provato a vivere insieme, e non mi sabrebbe dispiaciuto esser arrivato a ciò con te, alzarmi alla mattina con te abbracciata al mio petto, e tornare alla sera aspettandoci a vicenda, facendoci tante coccole e via dicendo.
Ogni singolo gesto sei tu, ogni pensiero sei tu, tu sei almeno credo quella per me.
Ma non so... il tempo...gli amici...la voglia di fare che ti manca...non riesci piu a far nulla, io sono troppo iperattivo, non capisco il tuo rinchiuderti in te stessa, senza la voglia di aiutare.
Sai ci siamo comportati come una vera coppia all'inizio, passando i problemi legati alla nostra infanzia e ora tu dopo tutti i miei dolori che ti ho fatto passare, ora tu rincorri i miei amici, dichiarandoti che ti vuoi riconquistare la loro fiducia.
Perchè, perchè mi chiedo nonostante tutto io sono sempre stato qui x te, nel bello e nel brutto, non sarò stato esemplare ma... mi perdo nelle mie domande... mi perdo tra i tasti del pc e i miei pensieri su te.
Non avrei mai creduto di sbandare così tanto per te, di perdermi nel tunnel dell'amore, di vedere nelle minime cose dolcezza verso di te, da quando raccoglievo le patate a forma di cuore, a quando ci facevano la piza a forma di cuore, a quando eravamo sempre mano nella mano e dormire con le gambe aggrovigliate nel letto a piazza singola... ho troppi aimè solo ricordi in mente di te, vorrei tornare indietro, vorrei farti capire cosa significhi per me.
Non voglio sentire parlare di altre donne, ho troppo in mente te, dorvà passare troppo tempo, perchè credo veramente in un futuro accanto a te, anche se l'ultima volta che ci siamo sentiti sei arrivata a dirmi che tu sei così che ti vuoi vestire nel modo che vuoi, anche se a me ciò poteva darmi fastidio o farmi ingelosire, non ti importa...è giusto?è giuto sacrificarsi per la persona che si ama??staremo a vedere, ma senza vedere so che ti amo piccola stella senza cielo!