Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Scrivo questa lettera a un grande amico!il pallone...
il pallone è stato la mia valvola di sfogo per tanti anni..il pallone porta gioia divertimento è il simbolo della sfida della amicizia è il simbolo della lotta per raggiungere i propri obbiettivi..io lo avevo lasciato questo mio amico cercando altri sport ma che non mi davano soddisfazioni come invece il calcetto me le ha sempre date..
ogni volta che in questi anni lo messo da parte ogni volta che vedo una partita mi si stringeva il cuore e avevo la voglia di tornare a giocare..
sto tornando ad essere quella che ero ero felice quando giocavo il calcetto mi da molte piu soddisfazioni di qualunque cosa...io amo il calcetto!io ho sempre rinunciato perchè pensavo che finche ero piccola potevo continuare a giocare e poi quando sarei cresciuta avrei dovuto smettere.. invece ho capito che non è cosi..quindi caro amico mio sei tornato da me!non mi posso scordare quella volta che ho giocato a sanpaolo che mi dicevano dai sharon oppure dopo che mi sono rotta la caviglia che sono tornata a giocare con la mia squadra e l'altra squadra gli hanno detto a mi padre ma prp mo la dovevi fa torna è stato un sacco difficile..ecco io voglio torna a esse brava come ero un tempo..anzi di piu!
e so che tutte le xsone che mi vogliono bene mi sostengono in questo mio obbiettivo..
quindi so x certo che ce la faroooo!!!!come dice carly devo crederci sempre e io per la prima volta nella mia vita ci credo!