Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

(SOAP OPERA..!!)
Sono disperata!
Ho appena detto di no a un ragazzo praticamente perfetto, un angelo che ogni ragazza vorrebbe incontrare per 2 motivi: il primo ke fisicamente anche se nn è brutto nn provo attrazione, il secondo ke l'unica volta ke siamo usciti non ho provato nemmeno 1/2 delle cose provate con il mio primo e unico amore.
Un amore assurdo per un ragazzo più grande di me che purtroppo convive con una persona che non ama ma ke ci stà bene insieme (parole sue).
Anche se nn ho nessuna intenzione di diventare nuovamente la sua amante voglio delle spiegazione, dei chiarimenti, capire se in tutto qst tempo almeno 1 pò ci ha tenuto a me (cosa ke nn ho mai capito perkè lui è bravissimo a nascondere le sue emozioni).
A volte ha dei comportamenti ke mi fanno capire ke nn gli interesso ma altre volte il contrario: mi manda messaggi tutti i giorni, è disposto la sera uscito dal lavoro a venirmi a prendere in macchina e poi riaccompagnamri a casa (visto ke io nn ho la patente), oppure uscire dal lavoro alla sera tardi venirmi a prendere e andare a casa sua cosi ora ke si cucina qualcosa è tardissimo... Insomma sfido io chiunque a fare 1 cosa del genere se nn gliene frega nulla!
Siamo completamente diversi: io la classica brava ragazza, mai una sbronza, mai un casino, mai una canna, lui il classico tipo tosto ke nn ha paura di nulla!
Eppure quando stiamo insieme c'è un'attrazione spaventosa (io innamorata persa) lui invece nn mi ha mai detto ti amo ma ha detto ke per mè prova tutta una serie di emozioni.
E quando usciamo si comporta come un innamorato perso: mi prende in braccio (come nei film), cerca continuamente un contatto.. anche solo 1 abbraccio per starmi vicino... camminiamo mano nella mano... insomma non siamo 2 amanti ma 2 ragazzi ke si piacciono..
Non penso che gli amanti ke cercano solo sesso dalla compagna fanno tutto qst.. e non penso neppure ke lui finga perkè me ne accorgerei... innamorata si ma non scema! anzi da qll ke mi dicono sn molto astuta su qst cose...
Non l'abbiamo mai fatto cmq.
Lo sò che siamo nella vita reale e non nei film di moccia dove tutto va a gonfie vele... ma purtroppo anche sapendo qst non riesco a smettere di amarlo.
E' stato il primo ragazzo a cui ho dato il mio primo bacio... ho sempre aspettato sognando di darlo alla persona ke mi piacesse veramente e alla fine è successo alla veneranda età di 19 anni.
Con lui ho provato delle emozioni mai provate e che difficilmente le dimenticherò.
Cmq una cosa è certa, io su una cosa sn + forte : preferisco rimanere da sola piuttosto ke stare con 1 ragazzo ke mi adora solo per compagnia... al contrario di lui!
COSA NE PENSATE?