L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi piace un ragazzo, mi piace in tutti i sensi.. lui sa essere dolce e allo stesso tempo passionale, mi riempi di frasi e parole bellissime ma poi a volte sembra come se non esistessi per lui.. insomma un mix perfetto x farmi quasi perdere la testa!! Qual'è il problema?
La distanza.. la lontananza che ci separa, forse anche l età lui è piu piccolo di me di due anni e io sono gia maggiorenne, e poi forse la piu importante e essenziale di tutti che x un po non possiamo vederci, beh in realtà non ci siamo mai visti di persona.. ma solamente tramite una foto che è bastata x farci innamorare, credo..
Ci siamo conosciuti in chat... e credo che per il momento dobbiamo accontentarci di questa sola possibilità x continuare a sentirci e aprovare queste bellissime emozioni..
Lui mi ripete che aspetterà il giorno che ci incontreremo x realizzare il nostro sogno.. ma io cerco di essere piu realistà di lui.. ma lui a quel punto si arrabbia e mi dice che io sono l unica ragazza dei suoi pensieri e che sta nel suo cuore.. è dolcissimo quando mi dice questo e vorrei tanto crederci ma la cosa che mi frena, che mi fa aprire gli occhi è che il giorno in cui ci incontreremo è molto lontano e da allora possono succedere tante cose, tra cui quella che lui possa incontrare un altra.. so che me lo direbbe ma lui comunque mi ha promesso che se succederà, anche se lui spera di no, il giorno che io arriverò da lui lascerà tutto per me!!
So che ora sarà difficile per voi darmi qualche consiglio ma vi prego qualcuno che ha vissuto o sta vivendo la mia stessa situazione mi dica qualcosa.. cosa posso fare!
Rispondete in tanti!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938