L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Di solito vengo su questo sito solo per trovare le frasi dei miei film preferiti. Ho sempre trovato assurdo scrivere dediche per persone che non le leggeranno mai.
Oggi però, come una strana contraddizione, sono qui che scrivo. Lo trovo liberatorio, anche stupido certo, sapendo che non leggerai mai queste parole.
Ti ho lasciato ormai quasi 3 anni fa dopo un anno e mezzo. Ti ho lasciato e mi sono messa con il mio ragazzo, perchè mi ero innamorata. Sono innamorata di lui.
Non ho riflettuto su quello che stavo facendo, mi sembrava solo giusto e non volevo prenderti in giro.
L'altra sera ti ho rivisto...non so spiegare la sensazione strana che ho provato, un misto di malinconia e affetto. Non rimpiango ciò che ho fatto, anche se avrei potuto comportarmi diversamente. Non tornerei indietro.
Però non nego che mi è passata davanti tutta la nostra storia. Il primo bacio. La nostra prima volta in assoluto. Tutte le nostre strambe avventure. Ma soprattutto il nostro speciale legame, tu eri anche il mio migliore amico.
So che mi odi, o se non mi odi comunque non ti fa piacere ricordarmi. Non ti biasimo, anzi, anch'io mi odierei.
La verità però è che ho capito che mi manchi, parlare con te anche solo di stupidaggini. Non so praticamente più chi sei. E se penso a quello che eravamo...e a quello che siamo adesso...due sconosciuti.
Sono egoista e pessima a chiedermi quando ci incrociamo se ancora tu ti ricordi di me, di noi? se mi pensi ogni tanto come faccio io?
Dio, vorrei solo poterti dire che ti ho amato con tutto il mio cuore veramente, perchè so che ormai non ci credi più. Vorrei poterti dire che sei stato il mio primo amore, e che resterai nel mio cuore per sempre.
Ma non posso, non ci parliamo più, non saprei nemmeno come dirtelo, e tu probabilmente non risponderesti nulla...faresti bene.
Come cambiano le cose...
Mi manchi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938