L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti, spero ke mi risponderanno in tanti e soprattutto quelle ragazze che hanno passato la mia stessa situazione.
Sono una bella ragazza di vent'anni (come mi dicono), seria e sempre con il sorriso dulle labbra.
Purtroppo però da due anni a questa parte mi trovo ad affrontare una situazione più grande di me: mi sono innamorata di un ragazzo impegnato.
E' un rapporto molto strano; io e lui siamo sempre usciti senza fare nulla finkè lui era impegnato, poi ad un certo punto verso ottobre dell'anno scorso l'ha lasciata ed è tornato libero e abbiamo iniziato a frequantarci non più come semplici amici... ma non era il momento giusto: lui era preoccupato perchè era appena andato a vivere da solo, non aveva il lavoro e molto probabilmente non era pronto per un imbattersi in un'altra storia.
Così mi ha lasciata... intanto l'altra ha iniziato a tormentarlo e lui alla fine è tornato con lei.
Non ci siamo più parlati per dei mesi ma tutte le votle che ci incontravamo per caso lui non mi ha mai tolto gli occho da dosso.
Verso aprile mi chiede di uscire, io ci esco curiosa di quello che mi deve dire e da quel giorno è iniziata tutta una situazione strana.
Ci vediamo ogni tanto e quando ci vediamo sono scintille da tutti i punti di vista (non l'abbiamo mai fatto però) sembra un ragazzino alle prese con la prima cotta, mi coccola, mi da i bacetti e soprattutto si confida con me cosa ke nn fa neppure con i suoi genitori e con il suo migliore amico.
Solo che poi anche se lui si fa sentire ogni giorno mandandomi i messaggini del buongiorno... poi capita ke nn ci vediamo per settimane e allora mi incavolo e lo mando a quel paese e allora un mese di silenzio e poi o si fa sentire lui e io cedo o mi faccio sentire io e torna tutto come prima.
Ora come ora ho deciso di essergli solo amica (ne morirei di dolore a nn sentirlo più), magari qualke uscita ma senza fare nulla perchè io nn posso fare l'amante, io lo amo e voglio essere la sua donna.
Per voi cosa prova per mè?
Ultimamente mi ha detto ke deve trovare il modo per lasciarla perkè nn c'è la fa più, più ke problemi non gli da e lui è triste.
La lascera' mai?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938