L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Forse è stata un'illusione quello che ho provato ieri, forse è stato solo un richiamo del mio cuore che soffre e si agita nella mia anima come il mare in tempesta.
Ho sentito il tuo grido nella tua lontananza, come se improvvisamente avessi bisogno di me, come se volessi che ti chiamassi, non so cos'è stato, forse la sintonia che avevamo molto tempo fa ha ancora il suo effetto e mi ha dato quel sussulto improvviso dentro.
Ho digitato il tuo numero sul cellulare e continuavo a sentire quella presenza dentro, avevo voglia di premere il tasto, ti avrei chiamata...eppure lì, accanto a me c'era il mio amico a soffocare i miei sentimenti "non farlo" mi diceva "è solo colpa della lontananza".
Ho riposto il cellulare nella tasca, chiudendo gli occhi ho cancellato dalla mia mente quel momento e tutto è tornato come prima...
Perchè mi è successo cosi? perchè a notte fonda ho sentito il tuo richiamo? tu che non mi vuoi, tu che mi stai distruggendo, perchè improvvisamente ho sentito il tuo bisogno della mia presenza?
Non riesco a pensare ad altro, ho solo in mente quel momento e come è stata forte la tua presenza, come se fossi stata lì davanti a me.
Come se fossi tornata.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938