Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ricordo come fosse ieri quel giorno di due anni fa.. quella sera.. del 26 agosto.. stavo scendo le scale di quel hotel di corsa, ero in ritardo.. ero come sempre in un ritardo pazzesco.. ed era la mia festa.. era il mio compleanno.. avevo la testa tra le nuvole, ero così emozionata.. finalmente erano arrivati anche per me i tanto attesi 18.. stavo per fare le ultime scale quando inciampai e caddi per terra.. "ti sei fatta male?" .. quando alzai lo sguardo per risponderti.. fu in quell'istante che mi innamorai.. i nostri occhi si sono incrociati l'uno nell'altro e capì senza dubbio che non avrei mai pià potuto fare a meno di te.. la mia vita cambiò nel giro di 5 secondi, e mai avrei creduto fosse possibile.. io che non credevo nell'amore, figuriamoci al colpo di fulmine! ma dovevo ammeterlo.. tra di noi successe proprio quello..
ti invitai al mio compleanno, e passai la serata più bella.. da quel giorno siamo sempre stati inseparabili, abitevamo a poche ore l'uno dall'altro, e ci prottemmo che ci saremmo visti il più possibile..
la nostra favola durò 2 anni.. due anni bellissimi.. due anni che non dimeticherò mai.. tu mi hai insegato tutto.. ad amare, a chiedere scusa, a fare l'amore, ad essere donna.. mi hai regalato momenti indimenticabili..
La nostra storia è finita perchè tu sei partito per l'australia.. tu hai deciso per tutti e due.. ma non potevo farti decidere per me.. io quà ho tutta la mia vita..ho la famiglia, ho gli amici, ho due fratelli che adoro e che voglio vedere crescere.. ho un lavoro stabile, che mi permettere di vivere dignitosamente.. non potevi farmi questo.. non potevi chiedermi di rinunciare a tutto..
ecco, così quel giorno all'areoporto non venni.. e tu partisti..
ora sono passati quasi tre anni.. da allora nn ci siamo più sentiti.. ma quante volte io ti penso ancora.. quante volte torno cn i pensieri a tutto quello che abbiamo vissuto insieme e una lacrima scende sul mio viso..
ma di una cosa sono certa..
non sarei partita, avrei rifatto la stessa scelta..
alcuni penseranno che non ero abbastanza innamorata, altri che ero presa tutta da me.. ma io sò la verià, sò quanto ho sofferto per tutto.. ma è stato meglio così..
ringrazio ogni sera il cielo per averlo incontrato.. ma doveva andare così.. ne sono sicura..