Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti!eccomi su questo sito sembra veramente bello, posso leggere un sacco di cose; alcune mi mettono su di morale così almeno so di non essere sola, altre mi mettono tristezza e possono far scendere anche qualche lacrima e altre invece mi rallegrano.
Mi sento veramente sola e internet forse mi aiuta a svagarmi un pò.Io non ho molti amici anzi direi che non ne ho perchè quelli che ho sono solo conoscenti, rido scherzo ma di amici veri ce ne sono pochi e chi li ha trovati è fortunato.
Però mi da fastidio quando le ragazze si lamentano del fatto di non trovare amici quando loro stessi non sanno esserlo.Voglio dire se mi lamento del fatto che non posso fidarmi di nessuno prima devo chiedere a me stessa "gli altri possono fidare di me?" e non solo andare in giro a sentenziare... Va beh questo è un mio pensiero.
L'unica persona che mi da conforto è il mio ragazzo. l'unico che mi sta vicino perchè io non ho amici con cui sfogarmi, purtroppo nessuno mi capisce e non riesco a capire perchè, se sono io a meritare tutto questo. Non è giusto. Come se non bastasse i miei purtroppo non vanno d'accordo. Mia madre si sta esaurendo e come ogni persona che si esaurisce pensa più a se stessa che agli altri ( anche se sono sua figlia) e con mio padre non ho un rapporto perchè non lo considero un padre..
Sarà vero che ognuno ha ciò che si merita? questo è il mio quesito. un abbraccio a tutti