Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

L'amore...così illusorio...e così dannatamente gemello del dolore.
Come si fa a dimenticare una persona con cui ti sei sbloccato completamente? come si fa a credere nell'amore quando dopo 5 anni passati a cercarlo non fai altro che ricevere delusioni su delusioni? cicatrici su cicatrici? come fai a perdonare te stesso quando sai che avresti potuto cambiare le cose, come fai ad accettare che il passato non si può cambiare? come fai a credere nelle persone quando vieni ferito? lasciato? tradito e abbandonato?
Il mondo ci lascia soli.
Poi due sere fa, ho rivisto una persona...una persona che in un tempo lontano diceva di amarmi e io l'ho lasciata ingiustamente...l'ho vista con il suo nuovo ragazzo e guardavo i suoi sorrisi, come fa lei ad essere così fredda? a fare finta di non conoscermi? le guardavo il sorriso, vedevo le labbra di lui sfiorare le sue e pensavo che...al suo posto potevo esserci io, non so come ho fatto a rimanere così impassibile.
Dentro me sta cambiando tutto, non riesco più a credere, non riesco più a fidarmi di nessuno, non riesco più ad accettare l'amore di nessuno ed ogni volta ke mi guardo intorno, ogni votla che sono solo o sono in compagnia, la mia testa non fa altro che rimuginare ed immaginare a come sarebbero andare le cose se avessi agito diversamente.
Non riesco più a trovare gioia in niente, il mondo intorno a me è vuoto e più guardo le coppie felici intorno a me più mi riempio di odio e penso a quanto sia ingiusto l'intero mondo.
Non riesco a vivere, non riesco ad essere me stesso...sto cambiando.