L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi mi sento così sola..
per due mesi ho sognato di rivederlo.. ci siamo scritti e abbiamo fantasticato insieme sul momento del nostro rincontro.. sono stati due mesi intensi.. tante parole, tante aspettative.. e poi, finalmente, la sua telefonata "lunedì sono in italia"... mi sono sentita morire dalla gioia.. ho passato il lunedì concludendo poco o niente.. e uscire dall'ufficio e incontrarlo è stata una bellissima emozione.. sono stati momenti indimenticabili che porterò sempre dentro di me.. riassaporando la gioia e l'intensità vissute con lui.. mi batte forte il cuore solo a ripensarci.. e poi lui decide di tornare nella sua città un giorno prima promettendomi di ritornare da me.. e io a questa cosa non credo.. e oggi dopo averlo portato in aeroporto ho pianto tutte le mie lacrime.. e il suo non avvisarmi di essere arrivato non ha fatto che confermarmi ciò che - purtroppo - sento..
ricevo una chiamata di mia madre che mi dice che lei e mio padre vanno via per due settimane.. e ricevo l'sms di mio fratello (partito per il viaggio di nozze) che è arrivato a destinazione... e ricomincio a piangere sentendomi sola..
ho passato un pomeriggio tremendo non concludendo nulla..
per fortuna ho un'amica carissima che è venuta ad abbracciarmi e a dirmi che andrà tutto bene... che ho superato cose peggiori... ed è vero..
ma oggi mi sento così vuota e così sola.. ho un vuoto dentro e un dolore che mi soffoca.. e non so come uscirne
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938