L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sofferenze nella vita ce ne sono tante, troppe forse…riesce sempre difficile godersi quei piccoli momenti di gioia perché si attende timorosi il dolore e lo sconforto dietro l’angolo.
Ed io…x l’ennesima volta, mi chiedo perché…
Non ho mai smesso di cercare la mia felicità, ma non sono mai riuscita a ringraziare la vita…
La mia vita, segnata già in età infantile da un’esperienza orrenda quanto macabra…che mi accompagnerà fino la fine dei miei giorni….ho cercato le mie difese in un compagno…in una divisa, che ha trasformato la cupola di vetro in cui mi ha rinchiusa in una “galera” di sofferenza…di incomprensioni.
Ho dato tutto ciò che avevo perché nel suo abito ho sentito un calore, ma non era l’oro ciò che brillava, e piano piano, negli anni ho scoperto che il mio pilastro era di sabbia…
Ho dovuto prendere la mia decisione nello sconforto e nella vaga convinzione che fosse quella corretta…sto a poco a poco abbandonando una vita x cercarne un’altra…
Dietro al mio angolo ho trovato un angelo…un angelo che era un marito, un angelo che è un papà…privato di tutto, tradito dal suo pilastro di sabbia, e allontanato dall’unica sua fonte di felicità…la sua bimba.
Quell’angelo mi ha ascoltato, ed io con gli occhi pieni di lacrime ho ascoltato lui…ascoltiamo i nostri cuori che nel tempo sono finiti per dirsi TI AMO.
Il mio angelo però è lontano…ha un cuore a più di 300km dal mio, ha una vita ancora difficile, e io…una famiglia che non accetta ciò che è…
Il mio rango non accetta il suo, le tradizioni in cui sono cresciuta non tollerano le sue…eppure, sarei pronta a prendere il mio cuore in mano e portarlo da lui…nel nostro nido…che insieme stiamo sognando.
Appunto…sogni…sono solo sogni perché le nostre realtà ci stanno tenendo lontani…la mia vita non sa comprendere lui, come nella sua riesce alquanto difficile portare la mia…
So che dovrò abbattere molti più ostacoli ora che in tutta la mia vita ma…voglio farlo…gioie e dolori ce ne saranno in eterno…ma non per questo smetterò, seppur da sola, di combattere la mia battaglia… di cercare la mia felicità….!...non abbandonarmi Mio Signore….
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938