L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E domani si ricomincia...
Non so se essere felice o triste...
Certo, la voglia di rivedere le mie due migliori amiche, è grande, ma sapere di rincontrare le ragazze più odiose della classe... brr, mi mette i brividi.
Venerdì ho rivisto tutte le ragazze della classe alla festa, e devo ammettere che molte sono cambiate: chi in meglio, ma anche chi in peggio, chi è diventata più antipatica, chi ha voluto dare un nuovo look ai capelli, chi ha iniziato a truccarsi, chi vuol farsi notare con uno smalto al dir poco appariscente, e chi in fondo, è rimaso sempre uguale.
Chissà come mai, ma ho voglioa di rivedere i ragazzi: mia cugina ha detto che sicuramente saranno cambiati, e le credo: la maggior parte sarà cresciuto in altezza, chi avrà cambiato voce...
Ma tra tutti questi cambiamente, di una cosa sono certa: in fondo al cuore, siamo rimasti tutti i bambini timidi del primo giorno di prima media, e ci vogliamo tutti un gran bene: ci siamo visti crescere, maturare giorno dopo giorno, abbiamo passato momenti felici, e tristi, ne abbiamo passate di tutti i colori tra verifiche e interrogazioni, le risate della ricreazione, i piccoli amori nati tra i banchi di scuola...
Ho solo un desiderio:voglio divertirmi più che mai, in fondo, questo è l'ultimo anno che passeremo tutti insieme, sarà l'anno delle scelte e dei cambiamenti.
E io voglio passarlo con la mia mitica 3^B.
-Sweet-
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938