L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Credo di poter immaginare lo stato d'animo di chi lascia le proprie dediche in questa categoria. Ho un po' più di 30 anni, per scelta degli altri non sono mai stata fidanzata, sul lavoro una persona a cui ho fatto solo del bene mi ha costretto a licenziarmi e non riesco a trovarne un altro di lavoro, nonostante una laurea e una specializzazione, e gli amici con gli anni vanno un po' tutti per la loro strada e non è più come quando si era adolescenti.
Come vedete nemmeno io posso dirmi felice per le cose di questo mondo.
Ok, si piange, ma cosa si risolve così facendo?. Ci si dice faccio schifo, sono un caso della vita e cose del genere... a volte si pensa anche di non voler esistere più.
Anch'io se guardo a questo sto male, direi tanto... non sapete come è stata la mia vita, ma fidatevi.
Però nonostante tutti i miei problemi sono cattolica.
Padre Gabriele Adani dice: "Sembra una favola, invece c'è un Dio infinitamente grande e potente che è innamorato di te e che vole a tutti i costi stare con te. Infatti, ti offre tutto se stesso, ti apre la sua casa e vuole che tu vi abiti, ti vuole accudire, nutrire e crescere, vuole lavorare con te e vuole assisterti anche quando dormi. Apri gli occhi. Sei grande, ma tu stai vivendo nella terra come un topo. Come si trova Dio?. Con l'amore. Perchè l fede è già in te. Chi devi amare per trovare Dio?. Prima di tutto devi amare te stesso, scoprendo e valorizzando la tua vita interiore: se avrai ritrovato te stesso, troverai anche Dio. Parla con Lui, confidati con Lui e sii sicuro che Egli ti vede, vede i tuoi segreti ed è sempre a tua completa disposizione. Egli deve sentirsi importante per te, deve avere il primo posto nel tuo cuore e nella tua mente. Un po' per volta, con costanza, piano piano... Vorresti un altro universo tutto per te?. Se tu saprai amare il tuo Dio e se questo serve per il tuo bene, il Padre tuo celeste non ha nessuna difficoltà a regalartelo. Perchè non intensifichi o non approfondisci un dialogo così concreto ed importante?. Non stai cercando le cose belle ed utili per te?".
Ciao a tutti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938