L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mio dolce angelo.
Mia cara amica.
Mio più fedele sogno.
Tu la mia forza, il mio coraggio.
La mia lacrima tra un sorriso.
Semplicemente tu, che in realtà da questa mia vita non sei mai andata via. Ricordo, quasi come se fosse ieri, quel tuo sguardo che mi rapì. Quelle tue parole che non dimenticherò mai. Quella tua pazienza di aiutare me che vagavo tra le tenebre. Tutta quella fatica non è andata sprecata. Quel giovedì, quando bussasti alla mia porta, la mia vita è cambiata! Se sono ancora qui, a respirare aria.. E' solo grazie A TE!
Ho ancora la nostra fotografia sul mobile.Che bel ricordo che porto nel cuore!Ricordi quelle lacrime? Quel concorso di poesia? Quella volta che ti chiamai in un pianto? Che ti abbracciai forte?! Tu l'unica persona di cui mi fidavo ciecamente, più di me stessa. Ricordi quelle lunghe passeggiate in paese? Quelle notti spese nella macchina a vagare sotto le stelle? Il tuo sorriso mi ha salvato l'esistenza.Mi ha portato via dalla paura e mi ha portato in salvo.
La tua allegria ricopriva i miei inutili giorni. Quei tuoi occhi pieni d'amore mi hanno detto che c'è ancora da sperare. Sei un angelo, senza ali. Ma con il cuore nobile.
Amica mia, l'età che ci divide non può ostacolare questo sentimento.
Sei stata l'unico raggio di luce nella mia oscurità. Mi hai presa per mano e mi hai guidato verso il paradiso...quando tutti mi voltarono le spalle..
TU CI SEI SEMPRE STATA!...IN OGNI MOMENTO..
Ora però le nostre strade si sono un pò trascurate.Non so più chi sei, cosa farai, se sei felice, se mi penserai..
Ma so con certezza che anche tu non mi hai dimenticata.Per caso ho trovato una tua fotografia.Sei sorridente..sei cambiata...sei diversa..Ma sei sempre bella...come ti ricordavo io! Vorrei tanto poterti abbracciare. Dire che ti voglio bene. Stringerti forte per farti capire che dai miei pensieri non sei mai andata via. Ma ho paura Valentina, tanta paura che mi divora viva. Ho timore di deluderti.. Alcuni mesi fa ti vidi per strada...Ti riconobbi dai tuoi lunghi capelli..e quella risata spalancata sul tuo viso. Ti guardai per un pò, ma andai via.. Non mi fermai, perchè avevo paura...di dirti che fine ho fatto io senza di te.
Non voglio farti pesare il fatto che zoppico ancora se non ci sei al mio fianco. Per la prima volta mi sono sentita morire dentro, quando sono andata lontano, lasciandoti alle spalle. Una lacrima è scesa sul volto, arrivando fino all'anima.
Angelo mio... mi sento un'annulità!
Vorrei poter fare qualcosa per te...
Qualunque cosa...che ti sorprenda...
che ti renda felice..
e che possa essere paragonato a tutto ciò che tu hai fatto per me.
GRAZIE VALENTINA.
Grazie con tutto il mio cuore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938