Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Tu...ragazza costretta a guardare il mondo sotto un'altro punto di vista..fingendo di aver cancellato un ricordo che non vuole andare via, che vuole rimanere inciso in quella parte del cuore che ormai custodisci gelosamente nel punto più nascosto del tuo animo...Tu che cercavi l'infinito tra le sue parole, attendendo con ansia il giorno di poter incontrare i suoi occhi catturandone il sapore per poterlo tenere dentro di te per sempre, mentre i tuoi pensieri viaggiavano lontano da te...aspettando che Lui lo capisse.
Tu...ragazzo malinconico ma forte, sempre pronto ad aiutare Lei e a tenerla al sicuro nel calore delle tue parole lontane.Tu che ansiosamente attendevi di poterla tenere fra le tue braccia, per poter rubare il calore della sua pelle... per tenerlo con te per sempre. I tuoi pensieri viaggiavano lontano da te... senza che Lei lo sapesse.
Il giorno del loro incontro... Eh si, la ruota della fortuna girò anche per loro ragazzi. Arrivò il momento in cui i loro sguardi si incrociarono, illuminando i loro visi e accendendo i loro cuori. I tre giorni del Paradiso. Ma c'era qualcuno che giocava a loro sfavore. La Signora Distanza, che si divertiva a farli soffrire, prendendosi gioco di loro.La ragazza sapeva che non si sarebbe mai arresa, ne era certa. Ed era certa che anche Lui avrebbe fatto lo stesso.Ma si sa, non si scherza col fuoco.La Signora Distanza ci mette alla prova, quando ha verificato che non sei in grado di poter essere al suo livello, di poterle dar testa, con un falso sorriso decide di attaccare. In poco tempo, la ragazza si rese conto di non parlare più con lo stesso ragazzo. Lui, la cui forte personalità era la caratteristica che Lei ammirava più di tutte, aveva lasciato posto ad una maschera scura e triste, caratterizzato da un distacco rapidissimo, una situazione che la ragazza cercò di sistemare.
Lo stupore accecava i suoi occhi, impedendole di agire in modo meno impulsivo.Cosi tutto finì.Ma Lei ricorda perfettamente sensazioni, attimi, momenti, magie di quei Tre Giorni, sono ancora lì, dentro la parte nascosta del cuore.Questo la aiutò a capire che i ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso. Però nessuno riesce ad aprire quel piccolo scrigno.E Lei con ansia aspetta che qualcuno ci riesca.Sperando che sia di nuovo Lui, quel qualcuno.

Avevi detto che sarebbe stato per sempre...