Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' la prima votla che scrivo qui.Chissà...magari qualcuno riesce davvero ad aiutarmi!!
Io sono Sara e questa è la mia storia...

Sonola seconda di tre figli, nata a Procida e cresciuta in una famiglia felice o almeno in apparenza sembrava cosi'.
La nostra serenità familiare ha iniziato a vacillare quandoè morto mio fratello Paolo, il piu' piccolo di noi...il migliore di noi!!!
Questo evento ha diviso la mia famiglia, aumentando le distanze già esistenti tra me e mia madre che ha sempre criticato tutte le mie scelte.
Quando mia sorella si trasferi' fuori per lavoro la situazione si complico' ulteriormente.Tutto il nostro dolore, la nostra frustrazione si manifesto' in un fiume di silenzi o in estenuanti liti.Spinta da questa situazione decisi di trasferirmi a Napoli, dove viveva già il mio fidanzato storico sempre malvisto dalla mia famiglia. un durissimo confronto con i miei genitori ci induce a tagliare i rapporti, al punto da non invitarli al matrimonio che pero' non avverrà visto che lascio il mio fidanzato un mese prima del matrimonio.
Stanca e infelice mi trasferisco a Chieti da mia sorella e la sua migliore amica.Dopo un bel po' conosco Fabrizio, un ragazzo padre.Dopo tanta diffidenza iniziamo una relazione non sempre semplicissima...ma dalla nostra unione nasce Chiara, la nostra bellissima bambina.Quest'estate pero' riesco anche a riprendere i rapporti con i miei genitori, soprattutto dopo aver saputo del cattivo stato di salute di mio padre.
Il problema è che il mio compagno ha ricevuto una meravigliosa offerta di lavoro che aspettava da una vita, il problema è che dovrei trasferirmi in America.Dopo tutti questi anni...finalemtne sono risucita a incollare i cocci della mia famiglia e ora non mi va di andare via, non cosi lontano.
Ricominciare per l'ennesima votla da capo...non so se reggero'.Tuttavia questo è stato motivo di discussioni con Fabrizio che mi ha messo davanti a una scelta.Rimanere qui o partire con lui e sua figlia!!!
E io ritorno ad essere divisa...tra l'amore per il mio compagno e quello per la mia famiglia.
Che fare????