L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ingiustizia.
Invidia.
Sono forse le cose peggiori al mondo, peggiori della gelosia, ti torturano costantemente come una lama nel petto e l'unica risposta che ti viene alla bocca non è altro che una domanda che ogni volta ne genera un'altra e un'altra ancora.
Perchè l'amore, va sempre da coloro che non lo meritano? sono circondato nella mia vita da gente che usa nel vero senso della parola le proprie ragazza solo per provare il gusto del piacere carnale, e loro cieche davanti a tutto questo sono più innamorate che mai.
Questi fatti rovinano le persone perchè poi quando un giorno si accorgono della realtà, cambia tutto perchè secondo loro ogni altra persona se ne approfitterà solo per provare passione senza un minimo di amore.
Non è giusto.
Guardo intorno a me ragazze pienamente innamorate, e non sanno quello che i loro ragazzi pensano alle spalle, ragazze meravigliose, sempre pronte a perdonare, a dare fiducia anche dopo essere prese in giro per più volte...persone da ammirare...poi quando tutto finisce cambiano anche loro ed iniziano a diventare fredde e crudeli verso il mondo intero, non si fidano più di nessuno e lasciano ciò che hanno di più prezioso al primo che capita.
Perchè questo amore grande non va mai da chi se lo merita? perchè chi ama deve sempre soffrire, deve vivere continuamente sotto la supremazia di qualcun altro come se fosse un burattino?
La cosa più assurda è che nessuno paga mai le conseguenze, io mi sono lasciato prendere in giro, per amore...non per pazzia.
Amavo perdutamente una donna e pur di averla mi sono lasciato prendere in giro, ho lasciato che lei andasse con altri ragazzi mentre stava con me...no non pensate che sia una persona cattiva, anzi mi amava, perchè qualche mese dopo me lo ha dimostrato e io...ho fatto l'errore più grande della mia vita.
E' un'ingiustizia continua e ciò che la alimenta non è altro che una profonda invidia che si aggiunge a tutto questo...e allora pensi, vorrei essere chiunque, tranne che me stesso.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938