Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non riesco davvero a capire perchè non posso essere felice, in 20 anni di vita non sono mai riuscita ad avere realmente la persona che amavo.
Il ciclo continua sempre a ripetersi, mi piace qualcuno poi mi innamoro e alla fine ricevo sempre un 2 di picche. Tutti dicono che la persona che sto aspettando arriverá, ma io sono stufa di aspettare, sono 20 anni che aspetto. Non mi ritengo una ragazza brutta, sono piena di amici, la gente mi vuole bene, mi apprezza e si fida di me peró l'amore ricambiato io non l'ho mai provato.
Intorno a me vedo un sacco di coppie, che secondo me non apprezzano abbastanza il fatto di stare insieme, non fanno altro che litigare, magari per stupidaggini. Non capiscono cosa significhi desiderare tanto avere una persona accanto, una persona con cui condividere tutto.
Vedo ragazze che si comportano in tale maniera che l'ultima cosa che si meriterebbero è l'amore inconzionato di altra persona e invece no, loro hanno un ragazzo che le adora.
Io non dico di essere perfetta, assolutamente, ma sono una persona fondamentalmente buona che non ama far soffrire la gente perchè so cosa significhi soffrire, dentro di me so che ho tanto da dare all'atra persona perchè in questo momento il mio desiderio piú grande è quello di poterla avere.
Anche colui che ora è nei miei pensieri mi dará un 2 di picche se decidessi di farmi avanti.
Ormai ho una paura tale del rifiuto che preferisco non farmi avanti direttamente perchè non potrei sopportare un altro no.