L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono seduta davanti al computer sperando di ricevere un tuo sms o una tua chiamata..che sciocca eh?si, perchè quell'sms e quella chiamata non arriveranno mai...sarebbe troppo sbagliato.
Una persona mi ha detto che per te mi sto uccidendo, che non ne vale la pena per una persona come te, che dopo tutto quello che mi hai fatto non meriti nemmeno che io ti pensi. Io a tutto questo non ho risposte, solo lacrime che scendono ogni volta che ti penso.
A pensarci bene non ha poi tutti i torti, perhcè tu me ne hai fatte passare tante...
Ricordi quando ci siamo conosciuti?Così..per caso..e poi da allora non facevo altro che pensarti, ma eri fidanzato, e quel giorno che la lasciasti per me ero la più felice del mondo, nessuno mai mi aveva reso così felice. Da allora ogni giorno era sempre più bello, sempre diverso, stavo bene e non m'importava di nient'altro. Passano i giorni e io e te stavamo benissimo...ridere e scherzare per i corridoi di scuola, litigarci in continuazione per delle semplici sciocchezze, ma fare pace era bellissimo..il nostro ridere sempre insieme, i nostri abbracci, i nostri baci, le nostre telefonate lunghissime e il nostro litigare perchè non eravamo daccordo su quello che succedeva a uomini e donne!!
Poi tu dovevi partire con la scuola, dovevi andare, io cercai di fare di tutto per impedirtelo, ma sei partito lo stesso.Ero tranquilla!!
I nostri messaggi, le chiamate..tu che mi dicevi che ti mancavo, e la voglia immensa che avevi di tornare per vedermi.
In questo viaggio però c'era lei, lei che in un secondo ha distrutto tutto quello che stavamo creando.
Tornasti..io felice più che mai, tu lo stesso...appena ti vidi mi misi a correre e ti abbracciai fortissimo!!!In tutto questo tu ancora non mi dicevi la verità..brutto saperlo da persone esterne.
Quando venni a conoscenza di tutto, tu nn facevi altro che negare, ma poi mi hai detto tutto.Mi è crollato il mondo addosso in quel momento, decisi di non volerti vedere più..e così tu ti metti con lei e mi lasci così, senza parole!!
Ora state ancora insieme e io che ogni mattina subisco la solita scena di vedervi insieme e mi assilla solo il pensiero che con te dovevo esserci io..
bhe nn si possono cambiare le cose dopo 5 mesi, tu ora sei felice, io no!! dopo tutto questo io ti voglio ancora, ma so di non poter averti..ma ricorda..i sentimenti veri non finiscono mai..quello che c'era tra noi era forte, lo sappiamo entrambi, e non si spegnerà mai perchè so che, prima o poi, ritorneremo ad essere felici insieme!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938