L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi qui a scrivere per te...
Mi ero detto quasi convinto di non scrivere più per qualcuno perchè è solo tempo perso, ma ora che ho te... ora che ho te... devo pur dirlo a qualcuno... qualcuno che sia un vasto publico di ragazzi come me... perchè devono sapere che sono il ragazzo più fortunato del mondo!
Era tutto iniziato un sabato sera... ma dopo tre settimane era già finita! Tu rimasta di m**da... ti avevo lasciata perchè non ti conoscevo bene, non mi ci trovavo con te... poi abbiam trascorso mesi conoscendo cose diverse dell'uno e dell'altra fino a che son diventato il tuo migliore amico!! Lacrime i tuoi occhi han versato su la mia spalla... e pugni forti dalla rabbia hai scagliato su lo mio petto...! e poi... cosa è successo? Dicevo a tutti che noi eravamo ormai amici e basta, che ti volevo bene come un amica e tu lo stesso... ma cosa è successo?? Io non so di preciso... ma quel sabato, quel sabato sera... tutto è cambiato! Ci stavamo prendendo a morsi, poi siam passati ai bacetti dolci sulle guance... e poi... le tue labbra... eran posate sulle mie... e abbiam continuato senza fermarci, senza chiederci, senza sapere cosa stava accadendo, come stava accadendo e come mai!
Ora siam fidanzati da poco... ma già mi rendo conto dell'errore che feci lasciandoti andare... o forse era destino che ti conoscessi pienamente prima del grande passo! So solo che sono contentissimo... siamo una coppia... una coppia perfetta, indivisibile! Oh solo Dio sa quanto ti voglio bene... e solo lui sa che se davvero esiste questo è Amore!!
Picciola ti voglio bene non cambiare mai...
...::: Eko:::...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938