L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ce la faccio più!!!lo penso sempre, nonostante sia finita un anno fa..e da quando è finita non ci siamo più sentiti e visti!anche se lui tramite internet continuava a sentirsi con una mia amica.quando un giorno, verso marzo, le ha chiesto di vedersi per un caffè(anche se la prima a proporlo era stata lei),si sono visti e hanno comiciato a parlare di me... lui ha cominciato ad attaccarmi, a dire che io non lo capivo, ecc ecc e che ci è rimasto male che io non mi sono fatta sentire per niente dopo la fine della nostra storia...dopo un paio di settimane si risente con questa mia amica e le dice di chiedermi di andare a prendersi un caffè tutti insieme...non vi dico la felicità di quel momento... ci vediamo...appena lo vedo mi viene voglia di abbracciarlo ma mi trattengo... inizialmente eravamo freddi l'uno con l'altro e lui parlava solo con lei.poi finalmente riusciamo a rompere il ghiaccio, la mia amica ci lascia anche da soli, ma ci limitiamo a parlare del più e del meno(mai di noi)lui mi dice addirittura che sta uscendo con una ragazza da un paio di mesi e che ci si trova bene...mi chiede anche se invece io mi frequento con qualcuno, io gli dico di no.dopo quel giorno lui riparla con la mia amica e le dice che gli ha fatto piacere vedermi ma che gli era sembrata una bugia il fatto che io gli avessi detto che non mi frequentavo con nessuno in quel periodo;ah...le dice anche che con quella ragazza è finita.
da quel giorno tra noi non cambia nulla, se non che io comincio a salutarlo su internet(cosa mai fatta fino ad allora)ma lui non lo fa mai di sua spontanea volontà, nonostante mi risponda sempre e anche in modo carino.ma io lo pensavo sempre, volevo rivederlo, così un bel giorno decido di farmi avanti e chiedergli se un giorno gli andava di prendersi un caffè con me, lui mi risponde che per lui non c'è nessun problema ma che in quella settimana aveva da fare... così gli faccio capire che aspettavo che mi chiedesse lui di vederci quando era libero.passano un paio di settimane e quando ormai avevo perso ogni speranza mi saluta(sempre e solo tramite internet)e mi dice di non aver dimenticato il caffè ma era stato un pò indaffarato e che se mi andava potevamo vederci i giorno dopo verso le sei... io contentissima e ansiosa di rivederlo gli dico di si, così ci diamo appuntamento...ma il giorno dopo, un ora prima del nostro appuntamento mi arriva un sms da parte sua:"scusa ma non riesco a liberarmi per le sei.facciamo un altro giorno?" è inutile dire di esserci rimasta malissimo ma con il mio orgoglio non volevo dimostrarglielo, così gli rispondo in modo freddo:"va bene... "
questo è succeso la settimana scorsa, io aspetto che si faccia risentire lui anche se ci credo poco dal momento in cui penso che non gli interessa niente di vedermi e che era solo una scusa quella... ma nn riesco a rassegnarmi, a dimenticarlo... voi che ne pensate?ne vale le pena stare appresso ad una persona così?secondo voi ho qualche possibilità o devo laciarlo stare?aiutatemiiii
per favoreeee.aspetto tante risposte.grazieeee
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938