Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho tantissimi desideri in alto che volano... volano volano volano ma non atterrano mai.Ecco perchè non si avverano mai!Ho tanti desideri, uno di questo è avere una ragazza.Ma non una ragazza per perdere tempo...sapete, le classiche storielle del ca**o.No amici...io cerco l'amore...voglio amare una ragazza, sapere che lei è sempre al mio fianco...sapere che la mattina è il mio primo pensiero e l'ultimo prima di andare a dormire.Farle tantissime sorprese, certo,non spesso... ma quando ci vogliono ovviamente.Leggo spesso che voi ragazze incontrate tantissimi stronzi.Ma perchè non aprite bene gli occhi?Io non sono ne brutto e ne bello...sono il giusto xD.
Forse xk sono troppo buono che non "attiro" le ragazze? devo essere un po stronzo?non so... bho!Se ci sta una ragazza qui sul sito che sta in cerca di un ragazzo dolce, romantico e simpatico..bhe credo che io sono il ragazzo ideale :D
Vabbe pure per scambiarci 4 kiakkiere su msn :D poi se non volete..nn fa niente...oh almeno ci provo hihhih
Ultimo desiderio è quello di far parte dell'esercito... oppure essere un carabiniere.Quanto amo la divisa dello stato!So quanti pericoli che corro, sopratutto se entro nell'esercito... E non vi dico quante volte mi sento dire il parere di mio padre se parto per il vfp1."Farai un anno e poi ti mandano a casa"... "l'esercito non è quello di una volta"... "punta ad altro, ma sempre un posto di lavoro statale figlio mio... " io concordo con lui, ma io mi sento ispirato da questa via...se va male, pazienza...almeno non vivro' con il rimpianto di non aver mai provato!