L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Chissà forse un giorno riuscirai a capire cosa mi hai lasciato di te….
Mi hai fatto ascoltare questa canzone, una delle tante sere in cui hai usato quello che è successo per umiliarmi davanti a tutti senza che nessuno sapesse che ti riferivi a me…
Una delle tante sere in cui ho sprecato tempo nel pensare che un giorno mi avresti trattata in modo diverso…
sono sempre stata li.. quando volevi ma soprattutto quando facevi di tutto per allontanarmi …
Inutile dirti come stavo perché non l’hai mai capito.. eri preoccupato a valutare altre cose a lodare qualcun altro e in fondo era giusto così….
Ora a distanza di 1 anno da quel 16 ottobre 2008 posso finalmente dire che tu non appartieni più alla mia vita… ora finalmente posso guardarti per quello che sei stato con me anche se sono convinta che hai molto ma molto di più da dare..
si vede che io non lo meritavo si vede che tu non sei stato onesto come mi hai sempre fatto credere.
Questa canzone è un messaggio d’amore… è dolce gentile limpida va oltre le parole e i gesti..
Spero solo che un giorno tu riesca ad amare a questo modo… spero che quel giorno ti ricorderai di chi ti ha voluto davvero bene…
Ti ho amato forse come non ho fatto mai.. ti ho amato senza pretendere lo stesso amore… sono riuscita a mettere da parte quell’amore quando avevi bisogno di un consiglio, o quando non riuscivi nemmeno a ricordarti del mio nome…l’ho fatto con il cuore …
Questo non era giusto nei confronti di chi mi sta a fianco è vero…. e se l’ho fatto è stato solo perché ci ho credevo.. in te in noi… in qualcosa per il futuro.. ho sbagliato lo so come so che per sempre tu sarai un peso nel mio cuore…
Ho smesso di crederti… ho smesso di aspettare 1 mese o 2 prima che tu mi richiamassi… o smesso di stare li in standby… non ne valeva la pena, non è quello che vuoi.. tutte le volte che ti rifacevi sentire cercavo e ricercavo un modo per non farti andare via.. ma tutte le volte che lo facevi, faceva più male della penultima volta.. ora basta ora so che nulla poteva fermarti.. ora so che quel ti amo ripetuto tante volte era solo un modo per convincermi a stare li..o forse no.. so solo che non credo più in niente so solo che da 1 anno a questa parte la mia vita è un inferno.
Non cercarmi… non scrivermi.. umiliami davanti a tutto se questo ti fa sentire pulito...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938