Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

è possibile amare in segreto una persona per venti lunghissimi anni???
che prezzo ha a volte il silenzio?

Avevo quasi 5 anni quando mi sono trasferita nello stesso condominio dov'era lui.Io ero una bambina timida e sua madre lo incoraggiava aD invitarmi a giocare con lui e i suoi amichetti.Loro non volevano, i loro erano giochi di maschi...io ero femmina avrei dovuto giocare con le bambole per loro.Già da allora sentivo che quel che voelvo non era giocare a pallone...ma giocare con lui.Intanto gli anni passavano, fino a ritrovarci non solo vicini di casa ma anche compagni di scuola al liceo.Io sempre innamorata, lui mi voelva bene...ma dentro il suo cuore c'era Monia, la ragazza del terzo banco..la mia compagna di banco.Cosi mi ritrovai divisa tra la mia migliore amica e il mio grande e segreto amore.
Col tempo ero riuscita a divnetare la sua migliore amica.Prezzo troppo alto da pagare.Riuscite ad immaginare ascoltare la persona che amate che vi racconta delle donne che ama???
Ascoltare i suoi racconti, delle donne che l'hanno fatto soffrire poi...che tortura atroce... dentro di me sapevo che io mai l'avrei fatto soffrire.
Ho avuto le mie storie nel frattempo, qualche volta mi sono anche illusa di averlo dimenticato, di essermi veramente innamorata di altri...ma alla fine prendevo in giro me stessa.Io l'amavo ancora:era solo questa la verità
Per lui sono diventata l'attrice piu' brillante...quanta fatica per mascherare e conservare il mio segreto.
Ogni dettaglio delle sue confessioni sono agli nelle vene per me.
Quanto fa male sentirsi dire "se non ti volessi cosi bene ci proverei con te".Quante??cos'avrei dovuto fare in quei momenti, desiderare non esserti mai stata amica???
E tutte le volte in cui mi dicevi "vorrei essere innamoraa di una come te"...come dovrei stare???
Quella voltain cui mi dicesti "non sai cosa significa amare x 3 anni una persona che non sa che esisti"... avrei dovuto gridarti che era una vita che amavo io in silenzio te???
E ora che mi hai detto che chiederai a lei di sposarti, ora che mi dici che se un giorno avrai una figlia le darai il mio nome... cosa devo fare???
SO DI PERDERE UNA PERSONA CHE NON è MAI STATA MIA... ci sono votle in cui vorrei urlarti 2ma non vedi che è una vita che ti amo"????vorrei farlo ma ho troppa paura di ferirti, ho troppa paura di perderti.
Avrei dovuto parlare prima??adesso è troppo tardi????