L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non posso dimenticare quello sguardo ferito, ma dolcissimo allo stesso tempo. Eri li seduto per terra, su una coperta sdrucita.
Attorno a te, c'era solo tanto freddo ed indifferenza. Imploravi aiuto, ma nessuno ti ascoltava, come se non esistessi, o peggio ancora, come se potessi far paura, perché "diverso" in quanto barbone, in quanto povero. Eri un uomo invece, con la tua dignità e con il tuo coraggio. Se avessi avuto la possibilità di parlare, avresti potuto dire grandi cose, avresti potuto trasmettere la tua saggezza.
Non ha importanza come si vive, l'importante è vivere. Spesso mi chiedo dove sei, non ti ho più rivisto da quel giorno. Sono ritornata più volte, nello stesso posto, alla stessa ora, ma sei scomparso, così come sei apparso davanti ai miei occhi, all'improvviso.
Quel treno ormai l'ho perso..se ci fossi salita sopra..ora sarei una donna diversa, il mio cuore sarebbe più leggero, perché tu l'avresti accarezzato. Te lo prometto, non commetterò più lo stesso errore.
Non lascerò che uno sguardo mi abbagli soltanto, ma lascerò che mi penetri dentro, e grazie all'amore di Dio gli andrò incontro, con tutta me stessa per abbracciarlo e farlo mio...
Non ti abbandonerò più...scusami..perdonami..ho sbagliato..
Porta ovunque andrai..tutto il bene che ti voglio...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938