L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti ricordi? Erano questi i nostri soprannomi; tu eri una ragazzina tenera e dolce tanto da essere soprannominata titti e io quella che faceva le smorfie con la bocca fino a farla diventare gigantesca.ihihihih
Quante se ne facevano alle medie, quante stupidaggini, quante risate, avevamo perfino un quaderno dove racchiudevamo le nostre marachelle dalla prima fino all'ultima ora della giornata scolastica.
Sono passati 9 anni..Quelli si che erano tempi spensierati.. eravamo felici se una andava a casa dell'altra non per fare i compiti ma per giocare, divertirci e ascoltare musica.
Bellissimo il giorno(anche se all'inizio non la pensavamo proprio così :-)) in cui il destino ha voluto che noi diventassimo grandi amiche mettendoci vicine di banco.Noi, che per i primi 2 anni delle medie non ci sopportavamo!!
Gli anni passarono.. e per 2 anni dopo le medie eravamo inseparabili, solo che il mondo a volte non gira nella direzione giusta.. troppa gente intorno a noi si è messa in mezzo.
Sia io che tu abbiamo commesso errori per questo motivo e purtroppo quando cercai di riavvicinarmi a te capii che eri cambiata. il tuo modo di fare il tuo modo di atteggiarti, purtroppo dovevamo crescere e siamo cresciute in un modo diverso e questo ci ha divise.Piccola, adesso quando ci vediamo ci salutiamo.. io non credo che potremo mai essere amiche come prima, troppe cose ci dividono ma.. io ti voglio un sacco di bene, ti penso spesso, e anche se non te lo dirò mai io visito spesso il tuo profilo su fb per vedere come te la passi come va la tua vita... Sei stata la mia più cara amica, non so se per te è la stessa cosa ma un posto nel mio cuore ce lo avrai sempre e solo tu. Ti abbraccio forte! tua Silly
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938