Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Comincio questa riflessione personale con le parole scritte da Gigi D'agostino in una canzone che reputo straordinaria... una canzone che riassume il mio stato e ciò che penso per te mia principessa.

Il mio cuore parla di te, il solo pensare parla di te, tu però non ci sei mai, e l'unico modo per averti vicino è continuare a sognare... milly ti amo

E' strano nel mio caso, dopo sei mesi esser ancora qui a scrivere dolci parole verso di te, nonostante tutto ciò che abbiam passato uno per l'altro.
Ma nonostante tutto penso a te, ti vedo davanti a me, ti sogno di notte, non riesco ad accettar un'altra vicino a me, guardo e riguardo le tue foto vicino a me e piango la tua lontananza, il tuo respiro le tue attenzioni, il tuo corpo vicino al mio con la voglia che c'era di esplorare il mondo insieme mano nella mano.
Ma purtroppo il tempo ci ha separato, ci ha fatto crescere e prender 2 strade diverse, con scuole di pensiero diverse.
Nonostante tutto mi sento dire ogni tipo di risposta dal mondo che mi circonda, ma l'unica risposta che posso dare agli altri è che con te milly ho imparato veramente cosa vuol dire soffrire per amore, amare, e importar di più di qualsiasi cosa perchè con te ho fatto per la mia prima volta l'amore!

Per me sei speciale, fai vibrare il mio cuore con il solo tuo pensiero, le tue dolci parole che riesci a dirmi quando mi parli...

Ti amo davvero tanto principessina, senza di te il mio letto è vuoto, le mie giornate senza senso e quando esco in rav o piuttosto in quad...e tu sei li vicina e lontana da me, e magari ora con qualcun'altro che ti coccola e ti riempie di attenzioni...tra qualche gg è il mio compleanno, che passerò senza di te come capodanno... e ciò mi distrugge il cuore.

So che tutte le dediche che ho lasciato scritte qui non le leggerai mai, ma il mio amore per te posso dire che è più vero e profondo di quanto potessi arrivare a pensare.

Ti amo amore mio e resterai dentro di me un ricordo indelebile mia piccola principessina!!