L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, mi chiamo francesca e ho 17 anni e mezzo, oggi pensavo un pò alla mia vita e sono giunta finalmente a una conclusione.
Abito solamente con mia madre e mia sorella, che ha quasi 6 anni, mio padre ha un'altra famiglia, abita in un altro paese, non è mai stato a casa con me e con mia madre, lo vedo poco e non ho nessun rapporto con lui.
Il padre mia sorella è un pazzo, maltrattava sempre me e mia madre poi fortunatamente è uscito da casa nostra!
Ora la mia famiglia è composta da mia madre, insegnante e vice-preside di una scuola, mia sorella e io, che non abbiamo lo stesso padre.
Riflettendo ho capito che l'unica sicurezza che ho è mia madre e nessun altyro dato che mia sorella è piaccola...così se mia madre ci viene a mancare improvvisamente(le disgrazie purtroppo succedono) io e mia sorella non abbiamo più nulla, lei una padre pazzo e io un padre che non vedo quasi mai e che non mi conosce quasi per niente!
Allora, devo rimboccarmi le mani, studiare per essere indiopendente economicamente e garantirmi un futuro, per me e anche per mia sorella, alytrimenti non potremmo contare sull'appoggio di nessuno!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938