Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ero innamorata follemente di te da quando ero bambina, siamo cresciuti assieme... asilo... elementari... mediee il mio amore per te è sempre cresciuto !!!!! Ti sognavo, sognavo di essere tua, la tua ragazza e un giorno di avere dei figli tuoi... era così bello vederti ridere e sorridermi anche senza un motivo particolare. Poi al liceo abbiamo preso strade diverse ma ti pensavo ogni singolo giorno, stavi sempre nei miei pensieri...
Alessandro. Avevamo perso ogni contatto... ma un giorno, dopo un anno e mezzo, il destino ha voluto riunirci ad una festa e da quel momento è inziata la nostra bellissima storia d'amore. Ero la ragazza più felice del mondo, il mio sogno si era finalmente avverato. Però il nostro destino non era quello di stare assieme, putroppo. Proprio il giorno della festa degli innamorati abbiamo avuto un incidente in macchina dove tu hai smesso di sorridermi per sempre, lasciandomi sola !!! Sola in un mondo così duro, sola senza sogni e senza la mia unica ragione di vita... amarti !!! Tentai di seguirti in ogni modo anche se non era quello che tu volevi... ma senza di te tutto era inutile per me. Ma una sera ti sognai... eri felice e sorridente... da quel giorno la mia vita cambiò... sapevo che mi porteggevi e sapevo che dovevo andare avanti e vivere la tua vita ed essere felice. All'inzio quando pensavo a noi piangevo e cadevo in depressione ora invece sorrido e ti ringrazio amore mio per avermi resa felice quell'anno e per avermi fatto capire il vero significato della vita che va vissuta ogni singolo momento. Ora a distanza di tre anni, mi sento più forte, ho tanti amici attorno a me e dopo tanto tempo ho ricominciato ad amare ed a sentirmi amata da un ragazzo che mi ama pazzamente e che amo tantissimo... me lo hai mandato tu, vero Angelo mio? Tu sarai sempre nel mio cuore e quando avrò un figlio o una figlia lo/la chiamerò Alessandro/a... il mio primo amore, la persona che mi ha fatto battere il cuore per la prima volta e che mi ha insegnato il vero significato della vita.
Ora sono felice con Daniele e quando ti sogno sono felice perché so che resterai sempre nel mio cuore e so che da lassà mi proteggi e mi indichi la strada da seguire.

GRAZIE AMORE MIO... ti amerò per sempre... mi aìmanchi così tanto.