Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sicuramente non sarà una dedica che una persona leggerà per tirarsi un pò su di morale ma da un pò di tempo mi sto chiedendo che cosa sono nata a fare.
A che cosa serve la mia vita, non trovo un senso, non riesco a vivere e per quanrti sforzi io possa fare non vengo minimamente considerata da nessuno.Le mie idee, il mio modo di pensare non viene mai compreso da nessuno, sono considerata una diversa praticamente da sempre e questo mi sta logorando sempre di più. non riesco più a sopportare questa situazione, cerco di fare amicizia, socializzare lotto con tutte le mie forse ogni giorno ma evidentemente in me c'è qualcosa di sbagliato perchè nonostante io non faccia niente di male non vengo mai considerata e nessuno si vuole affezzionare a me.
Se poi aggiungo a questa solitudine problemi di varia natura ma legati soprattutto alla mia famiglia beh allora sono proprio con le spalle al muro.
Si dice che dopo la tempesta arriva il sole, ma dalle mie parti il sole praticamente non l'ho mai visto.
Credo che continuerò a lottare finchè sarò in vita ma non posso negare che vorrei sparire per sempre.Non credo che potrei mai togliermi la vita, non lo farei mai, che questo sia chiaro, ma se me ne andassi via per sempre almeno non soffrirei più così( tra l'altro non credo che interesserebbe tanto a qualcuno a parte a mia madre e a mia sorella).
Scusate lo sfogo dovevo scriverlo almeno, perchè non posso più parlarne con nessuno.
So che qualcuno potrebbe rispondere con frasi tipo "la vita è un dono"sono frasi di circostanza che continuo a ripetermi da sempre e sicuramente se sono ancora qui è perchè infondo al mio cuore forse c'è ancora qualche speranza.
Detto questo mi scuso ancora se la dedica può essere in qualche modo deprimente vi assicuro che non è di mia abitudine scrivere dediche di questo genere.
Vi auguro di non dover passare mai quello che sto passando io.