L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ultimamente, più nessuno riesce a capirmi.
Sembra che tutti facciano finta di niente, e se poi mi chiedono qualcosa e io non ne ho voglia, allora ti escono con domande del tipo:
<Ma che cos'hai?>
Ho dei motivi validi per stare come sto ora:
1)Sto cercando di dimenticare Christian, il ragazzo che mi piaceva (o che mi piace tutt'ora???) e non è facile perdere il propio migliore amico, perdere quella persona che ti conosceva bene, che sapeva quanto eri sensibile, e che ora se ne infischia altamente della mia sensibilità, e mi trapassa con lo sguardo come se fossi uno spiritello invisibile di Halloween, e che crede stia solo giocando, quando in realtà questo fantasmino, sta facendo sul serio.
2)Nemmeno mia mamma riesce a capire che sono "depressa", e si stupisce se non ho voglia di uscire a fare shopping (il mio "sport" preferito) o se non ho voglia di prendere il gelato. E così inizia ad arrabbiarsi perchè sono svogliata, sempre musona e triste.
3)Se non mi capisce mia mamma, figuriamoci i professori, che pensano che noi alunni abbiamo solo una vita all'interno delle quattro mura scolastiche, e mica vanno a pensare che abbiamo anche i NOSTRI di problemi, che vanno ben oltre alle equazioni, o ai problemi di geometria, o all'analisi grammaticale di italiano...Ma tanto dicono che è SEMPLICEMENTE IL NOSTRO DOVERE, e quindi sono autorizzati a caricarmi di compiti e verifiche per il giorno seguente.
4)Tutte le sante mattine devo svegliarmi alle 5 e mezza/6, per finire di studiare per le verifiche o per le interrogazioni, quando però intanto, il pomeriggio prima ho l'ho passato con la testa sui libri dalle 2 fino alle 7 di sera.
5)Non riesco più neppure a prendere appunti durante la lezione, mi perdo via, sono distratta, e so anche il motivo: tutto gira intorno a Christian.
Christian, Christian e solo quel maledetto Christian.
I professori hanno detto ai colloqui che sono soddisatissimi di me, che sono orgogliosi, solo perchè dopo a casa devo fare il triplo, perchè a scuola passo la giornata a vedere quell'imbecille che mi ha rapito il cuore. (e perchè non hanno ancora visto la verifica di geometria di mercoledì... :( aiuto non ci capisco niente!!)
Nessuno riesce a capire perchè sto male.
Nessuno prova a spremere i neuroni per trovare una risposta.
Perchè tanto, sto diventando uno spiritello invisibile.
-Sweet-
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938