L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono le 16:24, mi trovo nella mia stanza, avvolta da una pesante giacca di lana, occhiali, pigiamino verde, pantofolone, sta piovendo, penso a me, ai mille miei volti.. ricordo l'adolescenza, lo sballo, tutto cosi lontano da me, l'età più bella, libera, si beveva, si fumava, si rideva con gli amici, ricordo che a 16 anni mi ubriacavo mentre leggevo boudelaire con mille candele accese nella stanza , mi meraviglio come non abbia mai provocato un incendio..
ci sono vari tipi di sballo:
si beve per essere uguali agli altri, si beve per divertirsi, per far sparire le inibizioni.
per me era un modo per assaporare il mio intelletto anche se direte fuso! amavo la filosofia, la poesia, la musica e tutto si avvolgeva di magia, cosi i bulli a scuola diventavano dei coniglietti piccoli, piccoli, cosi mi sentivo forte, libera.
oggi sono una donna sana, pulita non bevo, non fumo ho mandato al diavolo la mia compagnia dei tempi però sento un folletto in me che vibra.. ho voglia di spaccare.. voglia di rompere, mi manca quella libertà ma è chiaro nell'età adulta non tutto si può fare..questa è la vita..si cresce, si vive, la vita è fatta di rinunce non so se questo mio volto sarà definitivo o il folletto vibrerà ancora..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938