L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao,
sono SARA ho ventuno anni e vivo ancora con i miei genitori.
Purtroppo sono gia 2 anni che vivo senza voglia e stimoli.
in questi anni ho ricevuto molte delusioni sia in campo sentimentale e sia in campo lavorativo.
Ho deciso di scrivere in questa chat sperando che chi legge possa aiutarmi con qualche consiglio a ritrovare un pò di entusiasmo per affrontare la vita.
ora vi racconto vari avvenimenti che mi hanno portata a diventare impassibile su tutto.
All'età di 15 anni mi sono fidanzata con un ragazzo di4 anni più grande di me...il problema però è arrivato a 19 quando ho deciso di lasciarlo perchè avevo voglia di cambiare vita e poi perchè avevo preso una cotta per un mio amico di classe che però mi ha solo illusa.
L'ultimo anno di scuola superiore e lascio il mio ragazzo ed inizio cosi una nuova vita con nuove amiche, usciamo, andiamo a ballare e molto spesso viene anche il mio amico. Tutto questo mi porta ad innamorarmi quasi di lui però lui in alcuni momenti mi faceva capire di piacergli e in altri mi deprimeva.
Sono passati due anni e lui continua a frequentare la mia comitiva, ma tra noi on è mai successo niente... ed io dopo molto tempo mi sono rassegnata.
Oggi il mio problma però è che mi sento sola..e non riesco a realizzarmi in nessun campo. In amore non riesco a trovare un ragazzo che mi interessi, nonostante riceva molti complimenti...per quanto riguarda il lavoro non riesco a trovarlo...ed infine non riesco nenache a studiare per l'università!!!cosa posso fare? la mia vita fa leggermente schifo...
chissà se un giorno cambi qualcosa..io ormai non ci spero più..
non ho più la forza per farlo..
Grazie per aver letto la mia dedica!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938