Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

15-05-08
Tramite una mia amica su msn ho conosciuto un ragazzo, davvero bellissimo, il principe azzurro che avevo sempre sognato! All'inizio siamo diventati molto amici, ci vedavamo molto spesso e chattavamo sempre su msn! Con il tempo ha iniziato a piacermi, non glie l'ho detto subito per paura di perdere la sua amicizia! Lui dopo un pò si mette insieme a un'altra ragazza, con cui ci ero anche amica inizialmente ma che poi per un brutto litigio non siamo più rimaste amiche, ho dovuto dire addio ad un amicizia durata quasi 3 anni! Diventai molto gelosa, lei faceva di tutto per farsi vedere insieme a lui quando c'ero io, si abbracciavano e stavano sempre insieme! Io ne ero gelosissima, il mio amico ha iniziato a trascorrere quasi tutto il suo tempo con lei! Ci stava sempre insieme e io e lui abbiamo iniziato ad uscire di meno! Dopo un pò iniziò a perdere anche quei pochi amici che aveva, insomma l'hanno abbandonato! Lui, per non rimanere solo iniziò anche a farsi altre amiche, tra queste amiche legò molto con una ragazza, erano inseparabili! La sua ragazza intanto cominciò a diventare gelosa di lui, perchè non trascorreva più molto tempo con lui! Ebbero una grossa litigata e la sua storia d'amore finì lì! Era disperato, ed io anche se il nostro rapporto non era più come quello di prima sono corsa a consolarlo! Anzi credo di essere stata la prima! Era da tanto ormai che mi piaceva, quasi 2 mesi credo! Io ero stanca di non essere notata da lui, e quindi un bel giorno glie lo dissi! Gli dissi che mi era sempre piaciuto sin dal primo giorno che l'ho conosciuto, e la sua risposta non fu deludente, anzi mi disse che anche lui era innamorato di me! Ero stra felice..
.. Infatti il 22-07-08 ci siamo messi insieme.. Con lui ho trascorso l'estate più bella della mia vita, con i miei genitori ed anche i suoi siamo stati a Parigi e ci siamo divertiti un mondo! La nostra storia d'amore è durata quasi 1 anno, stavamo benissimo insieme eravamo inseparabili! Se non lo vedevo per un pò mi mancava, non faceva altro che mandarmi messaggi anche nel pieno della notte, tutte le mattine ricevevo un messaggio con scritto "Buongiorno angelo mio" insomma era troppo dolce!
Purtroppo sono anche iniziate le prime litigate a causa della sua ex che si era intromessa! Lei era gelosissima di me e di lui e della coppia splendida che avevamo formato! Per questo ha incominciato a mandargli messaggi molto brutti, lo insultava dicendogli cose orribili.. insomma tutte scenate di gelosia! Gli ha chiesto di ritornare insieme, che lei lo rivoleva ma lui ha rifiutato all'inizio! Lei però non si è mai arresa, continuava sempre a chiedergli la stessa cosa! Lo seguiva in ogni momento, andava in continuazione a casa sua, lo chiamava sempre, a scuola quando faceva i compiti ecc.. Lui non ce la faceva più! Ha fatto di tutto per dividerci ed alla fine ci è anche riuscita! Sono ritornati insieme, sono venuta a saperlo tramite la mia amica, perchè lui non aveva neanche avuto il coraggio di dirmelo! Io credevo che tanto niente e nessuno ci avrebbe mai diviso e invece non è andata così! Me la sono presa tantissimo, ero depressa, non volevo uscire con nessuno, non avevo voglia di fare niente, non volevo andare a scuola non volevo fare i compiti, avevo delle amiche che venivano quasi sempre a casa mia e mi invitavano ad uscire! Io non volevo ma loro insistevano, insomma continuando così sono riuscita ad uscirne da questa depressione! E' stato l'unico che mi ha spezzato il cuore in quel modo, forse l'unico ragazzo che ho amato così tanto! Con lui mi trovavo benissimo, non avevamo nessun segreto mi faceva sentire una vera principessa! Quanto ci sono stata male per lui lo sa solo Dio, nessuno mi può capire! Ora io e lui siamo amici, anche se per me è molto difficile chiamare amico una persona che prima chiamavo amore! Non riesco a dimenticarlo, più ci provo e più lo penso, è impossibile! IO LO AMO E LO RIVORREI ANCORA UNA VOLTA TUTTO PER ME, MA TANTO SO CHE E' IMPOSSIBILE!

Questa è la mia storia d'amore, se volete commentate, mi farebbe molto piacere, consigliatemi e ditemi cosa ne pensate!

.. 1 ANNO DA FAVOLA..