Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E’ passato un mese dalla mia risposta alla tua dedica, ho provato tante volte a scrivere ma poi ho cancellato tutto e chiuso il pc.
Non mi viene più spontaneo scrivere del mio amore, e anche ora la voglia di cancellare tutto è molto forte. Il più delle volte gli altri, quelli che leggono, non mi capiscono ma non sarebbe un problema se non fosse che ho paura che anche tu non mi capisca e soprattutto non è facile scrivere per cercare di spiegarsi quando ci si sente in colpa e quando certe cose non si possono proprio scrivere.
Lo sai perché l’ho detto altre volte, ho sbagliato tanti anni fa, principalmente per mancanza di coraggio, per paura di ciò che sarebbe potuto succedere e per mancanza di certezze.
Ora le cose stanno come allora, hai ragione tu, in più ci sono i figli grandi o piccoli che siano e le mie incertezze aumentano.
Capisco che tu ci stia male ora come allora e non abbia più voluto vedermi e sentirmi, forse mi illudevo di poter continuare a vederci saltuariamente magari sentendoci spesso per telefono ma come mi hai detto a te faceva solo male per tanti motivi.
Hai ancora ragione tu, io vivo in un mondo tutto mio e mi faccio bastare quel sentimento che mi porto dentro e che non sono capace di seguire fino in fondo.
So che praticamente non ho scritto niente, so che mi manchi anche tu, so che continuo a pensarti tutti i giorni, cerco di immaginare cosa stai facendo, chissà se mi pensa e cosa penserà di me, la voglia di rivederti è tanta, ma tanta è anche la paura di peggiorare le cose.
Continuo ad avere troppa confusione in testa ma volevo scrivere qualcosa.
L’unica certezza che mi rimane è che non smetterò mai di amarti, probabilmente a modo mio e incomprensibile a molti ma ti amo.