L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci vogliono mesi restaurare un anima...ci vuole un secondo a demolirla...(come se ci fosse altro da demolire).
Ho provato a riemergere dalle mie stesse macerie che mi portavo dietro, ho combattuto contro un dolore immenso e per un pò sono riuscito a vincerlo, ho trovato una ragazza, diceva di tenerci a me...e io stupido come sempre, con il mio carattere fragile mi sono lasciato andare, sono stato imprudente e mi sono fidato come non avrei mai dovuto, si credevo di essere tornato, credevo che guardandomi allo specchio avrei finalmente rivisto "Alex"...invece in una sera quel poco di gioia delle ultime settimane è crollato come un castello di sabbia che viene distrutto dalle onde.
La persona con cui andavo mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè non sa se continuare o meno.
Ora prendetemi per folle, sensitivo o non so che altro dire, ma io quando ho una percezione non sbaglio mai, mai, M.A.I. non ho mai sbagliato e mai sbaglierò, è stata sempre una mia dote...per me è tutto normale, io già prevedo quello che succederà e tanto per cambiare sono scoppiato in lacrime sapere che tra qualche ora, forse domani, forse dopodomani...tornerà tutto come prima, la mia solita vita grigia con la sua sofferenza di sempre...guardarmi allo specchio e vedere un Emotionalex diverso da quello di uno o due anni fa.
Non so cosa fare, ho già gettato le sue lettere..le due o tre che mi aveva scritto, ho cancellato i suoi messaggi in vista di quello che mi aspetterà...che altro devo fare? la vita sembra contro di me...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938