L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono sempre stata una ragazza felice..la mia felicità l'ho costruita poco a poco grazie anche alla mia famiglia..a mia sorella..ai miei amici.Sono sempre stata sincera con tutti..ma qualche mese fa ho capito che con una persona non lo sono mai stata e quella persona sono io.E' difficile crederlo, lo è stato anche per me e ancora più difficile è ammetterlo..ammettere che in 28 anni della tua vita hai sempre nascosto con cura tutto e lo hai fatto talmente bene da non riuscire a vedere niente, niente di quello che accadeva dento.Poi un giorno esci..e conosci lei. Si..lei, lei che a primo impatto non ti piace, lei che quasi ti infastidisce, lei che un pomeriggio ti chide di fare un giro, lei che da quel giorno non lascia più la tua mente.
Ma ancora non sei pronta a vedere, non sei pronta a capirti e provi ad allontanarla, a mettere sempre in discussine la vostra amicizia, a farla arrabbiare perchè magari così facendo tutto va via..il problema è che poi quando ottieni ciò che vuoi, il solo sentirla distante ti uccide, la paura di perderla ti divora, muori dentro.
Questo perchè lei sa leggerti dentro, lei ti studia e ti parla dicendoti solo cose vere, lei capisce come sei e ti da tutto l'affetto di cui è capace, ti apre la sua casa, ti apre la sua anima e allo stesso tempo completa la tua.
La osservi in tutte le sue vesti, in tutti i suoi umori e li capisci..capisci che è lei che vuoi, capisci che il tuo cuore esplode quando è li con te, capisci che sei gelosa quando parla con altri e capisci che ti uccide quando esce con altri.
Il motivo?..si chiama sentimento..si chiama cuore.Sono innamorata..di lei e questo amore è così difficile tenerlo dentro, soffocarlo..ma non posso fare altro se non vederla vivere giorno per giorno e vedermi morire giorno per giorno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938