L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Chiamiamola "Alchimia" la passione che ci unisce e ci travolge.Oppure chiamiamolo semplicemente "Amore".
Ho messo in gioco tutto per te, ho lasciato il certo per l'incerto, ho voluto rischiare, ho voluto ascoltare il mio cuore.
Mi sono trovata davanti a un bivio con due strade diverse, ed io ho preferito prendere la strada che portava a te.
è passato più di un mese, e piano piano le cose sembrano sistemarsi, certo ci vorrà del tempo, non è facile, perchè ciò che è successo è una cosa bruttissima ma al tempo stesso bellissima, ma non siamo noi che scegliamo il nostro destino.
Ero fidanzata da due anni con un ragazzo stupendo, che mi ha davvero cambiato la vita, e poi, poi arrivi tu, il suo amico.Detto cosi è brutto lo so, però ripeto, il cuore è uno solo, e non può amare più cuori contemporaneamente.
Allora ho dovuto scegliere tra te e lui.Sono stata sincera, a lui ho detto che non provavo più l'amore che provavo prima.Ho voluto essere onesta, perchè non volevo portarlo in giro.
A volte penso, che se quella notte tu non mi avessi dato quel bacio, forse io avrei amato ancora lui, ma quel bacio l'ho voluto anche io, e da li mi sei entrato nel cuore. Non avrei mai pensato di trovarmi in mezzo ad una situazione del genere, ma quando ci sei dentro l'unica cosa che puoi fare è scegliere con il cuore, ed essere sincera.
So bene che ora il nostro amore dovrà ancora aspettare un pò di tempo prima di mostrarsi in pubblico, ma io aspetterò, aspetterò perchè ho capito che sei tu ciò che voglio, e non intendo perderti.
Se i tuoi sentimenti nei miei confronti non erano sinceri, so bene che non avresti messo a repentaglio un'amicizia, e magari, non rischieresti tutte le volte per un piccolo bacio.
Credo in te, Credo in quello che proviamo.
Io ho cercato di fare ciò che era meglio fare, per tutti, non ho voluto prendere in giro nessuno, e adesso ciò che mi resta è solo aspettare.
Aspettare in silenzio che arrivi un pò di serenità, e il tempo giusto per questo amore.
Perdonami piccolo M.se il mio amore per te si è spezzato, e se lasciandoti ti ho fatto del male, ma era giusto così.
Ora Amo Lui.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938