Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Una storia di quasi 2 anni interrotta dal suo migliore amico.Interrotta, perchè credevo di amare il suo amico.L'ho lasciato, sono stata sincera e gli ho detto che non provavo più quello che provavo prima, e di nascosto ho iniziato a frequentare il suo amico.
Per circa 2 mesi ci siamo frequentati, credevo che potesse davvero nascere qualcosa di meraviglioso, ma cosi nono è stato.
Mi sono resa conto di amare ancora il mio ex, e di aver sbagliato.
è vero, sbagliando s'impara, soprattutto a questa età (ho 20 anni),e tutto serve a crescere.
Quando mi sono resa conto di amare ancora il mio ex, l'ho detto al suo amico con il quale mi frequentavo, ma non pensavo mai, che lui, in cosi poco tempo si sarebbe potuto innamorare di me.
Ora sono tornata con il mio ex ragazzo, e sono felice, davvero felice, certo,so bene che ho ferito molte persone, e per prima me stessa, ma non ho voluto avere rimpianti, e soprattutto non ho voluto mai portar in giro nessuno.
Agli occhi di tutti ora, il suo amico deve fingere di essere felice per noi, e deve cercare di comportarsi come se niente fosse, però so che sta male.
Spero davvero col tempo che gli passerà, infondo è vero che l'amore è un fulmine a ciel sereno e quando arriva travolge tutto e tutti, però so che riuscirà a superare tutto ciò.
Ora voglio solo un pò di serenità e tranquillità, non voglio più sbagliare, non voglio più ferire nessuno, ma solo amare il mio ragazzo.
Forse molti di voi non potranno mai comprendere tale situazione, perchè solo chi la vive sa bene come ci si sente, ma credetemi, a volte sbagliare aiuta davvero a capire ciò che è più giusto.
Il suo amico mi piaceva e molto, forse credevo che fosse amore, ma l'amore, quello vero, l'avevo gia trovato, ma non l'ho mai capito fino infondo fino a quando non ho capito che lo stavo perdendo per un'errore di Passione.
L'amore è molto strano, ma quando davvero ti rendi conto di averlo trovato, allora nessuna piccola infatuazione, o passione può distruggerlo.